Jump to content
Nokioteca Forum

Ma Dove Sono In Contatori Nel Lumia 920?


Cristina Lumia920
 Share

Recommended Posts

ciao.. sto cercando disperantamente i contatori del Lumia 920, mi spiego, ho preso questo cell con la promozione di 3 abbonamento, ed avendo un tot di minuti al mesi di chiamate e di sms.. e 2gb di traffico, volevo tenere sotto controllo i consumi.. ma come faccio???? mi aiutate?????

graziee Cri

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao.. sto cercando disperantamente i contatori del Lumia 920, mi spiego, ho preso questo cell con la promozione di 3 abbonamento, ed avendo un tot di minuti al mesi di chiamate e di sms.. e 2gb di traffico, volevo tenere sotto controllo i consumi.. ma come faccio???? mi aiutate?????

graziee Cri

ho provato giusto ieri a cercare l'applicazione sul market ma non l'ho trovata, evidentemente non l'hanno migrata a windows phone 8

Link to comment
Condividi su altri siti

ho provato giusto ieri a cercare l'applicazione sul market ma non l'ho trovata, evidentemente non l'hanno migrata a windows phone 8

uff.. ho anche provato ad iscrivermi al sito di 3.. ma non mi fa iscrivere... mi sta già venendo il nervoso.. uff dovevo prendere l's3 come il mio compagno...

Link to comment
Condividi su altri siti

Con la Tre basta fare il 4030 gratuito per avere le informazioni sulle soglie. Altrimenti, a me è bastato digitare il seguente link in i.e. per essere subito collegata alla pagina Tre dove è possibile scegliere l'icona "info costi"

ecco il link http://portale3.tre.it/ccmmobile/?context=cn=home,cn=selfcare&dvc=HI

Link to comment
Condividi su altri siti

Con la Tre basta fare il 4030 gratuito per avere le informazioni sulle soglie. Altrimenti, a me è bastato digitare il seguente link in i.e. per essere subito collegata alla pagina Tre dove è possibile scegliere l'icona "info costi"

ecco il link http://portale3.tre....selfcare&dvc=HI

Grazie mille Patrizia gentilissima!!! almeno adesso ho il numero di tre!!!! :)

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy