Jump to content
Nokioteca Forum

[Guida][Rom][Jb] Android 4.1.2 Su Galaxy S Scl Nitrox-Developers's Rom!


Rikkardo92
 Share

Rikkardo92 vi chiede:  

14 utenti hanno votato

  1. 1. Questa guida vi è stata d'aiuto?



Recommended Posts

Ci volevo smanettare un poco per vedere il comportamento della batteria.

Dunque, il tel va bene.

Il passaggio da gingerbread a jellybean è abissale.

Il tel da stamattina alle 6.30 ha consumato metà batteria che per me è lo stesso consumo di prima.

La fluidità è discretamente diminuita ma accettabile.

Non ho trovato la radio.

Per il resto, fatemi domande precise che le verificherò al + presto.

S.

Link to comment
Condividi su altri siti

Già, radio non c'è da ICS in poi, devi scaricare da qualche parte "Spirit FM". Poi Fluidità diminuita? Prova ad andare nelle Impostazioni Sviluppatori, qui dovresti trovare la durata delle animazioni, sono 3, magari eliminale o portale a 0.5. :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

AIUTOOO

Il telefono si blocca continuamente non funziona niente a causa delle GAPP, infatti se carico la ehdroix senza le gapp funziona tutto, poi quando vado ad installare queste il telefono mi blocca un sacco di applicazioni ed escono avvisi come:

il processo android.process.acore si è interrotto

il processo com.google.process.gapp si è interrotto

Ho provato a fare i wipe ma niente, non cambia niente

Link to comment
Condividi su altri siti

Per tornare a Gingerbread basta seguire la guida dei 4 file: http://www.nokioteca...d-236-con-root/ (la seconda guida :thumbs:)

Inoltre volevo dirti: allora non le installare, le gapps si trovano benissimo sul Play Store, tipo GMail, GMaps e altri... :) oppure prova di nuovo a scaricare le Gapps in prima pagina, ho modificato gli indirizzi, quindi sono aggiornate :thumbs: non impanicarti, tutto si risolve :)

Inoltre mi scuso per il ritardo, ho la connessione davvero lenta (32kbps), non riesco quasi ad aprire Google Italia, è un miracolo che riesca a risponderti :lol: altrimenti ti avrei risposto quando ancora stavi per inviare il messaggio :P

Modificato da Rikkardo92
Link to comment
Condividi su altri siti

stf174 quindi ti trovi bene? :thumbs: si puoi combinare ciò che vuoi col cellulare, alla fine con Odin risolvi tutto, io ho flashato il mio i9000 con Odin si e no una cinquantina di volte, mai successo nulla, è una manna dal cielo :lol:

Link to comment
Condividi su altri siti

devo trovare le istruzioni per disinstallarlo. l'ho trovato nella Hendroix.

Nessuna istruzione, scarica e installa nova, e magari nel primo giorno non lo imposti come Home definitiva. Cosi la testi, se non ti piace la disinstalli, mentre se ti piace e non vuoi più Apex, basta andare in /system/app e lo elimini :thumbs: apex e pur sempre riscaricabile dal Play Store :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

Alla fine ho resettato tutto il telefono e il problema si è risolto, per il momento rimango ad ehndroix però mi sono accorta che non funziona l'hotspot wifi (cosa per me indispensabile), consigli?

Sulla Ehndroix 2??

Link to comment
Condividi su altri siti

NON RITROVO GOOGLE PLAY :/ xD

Strano, hai installato le GAPPs? :lol: Comunque sia eccolo: http://www.mediafire.com/download.php?u7qow7ed2a4c4f8 all'inizio sarà con sfondo nero, poi si aggiornerà automaticamente e diventerà bianco come al solito :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 3 settimane dopo...

Allora, posso risponderti alle ultime due domande, dato che per la prima, io non ho un i9003.

2) la Radio FM non c'è perché Samsung non avendo rilasciato firmware successivi a Gingerbread, gli sviluppatori di questa ROM non hanno i driver. Puoi risolvere installando Spirit FM :)

3) La RAM è per forza più occupata, poiché il sistema è più pesante, per questo i nuovi dispositivi, dall's2 in poi, sono nati con più ram. A questo puoi risolvere installando programmi tipo RAMEXPANDER, kernel permettendo. :)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy