Jump to content
Nokioteca Forum

[Guida][Rom][Jb] Android 4.1.2 Su Galaxy S Scl Nitrox-Developers's Rom!


Rikkardo92
 Share

Rikkardo92 vi chiede:  

14 utenti hanno votato

  1. 1. Questa guida vi è stata d'aiuto?



Recommended Posts

Fortunatamente tutto apposto alla fine, anche se il telefono si aggancia alla rete non subito da dopo un bel pò. Comunque oggi OTA updater mi ha trovato un aggiornamento della ROM alla versione 13.1.30, mi scarica l'aggiornamento dopodichè va in modalità recovery ma non riesce ad installare questo aggiornamento. E inotre volevo chiedere, conviene fare questo aggiornamento o la ROM è piena di bugs??grazieee :):)

Link to comment
Condividi su altri siti

Sio ho seguito tutti i passi della guida ma alla fine dell'installazione il telefono si riavvia di continuo...sapete dirmi cosa può essere?

Allora, hanno modificato la guida ufficiale:

Flasha la rom, poi Flashi questo: http://www.tusfiles.net/4z53sd1ysvb2

e se vuoi flashi le gapps:

- GAPPS con fondo binco (originali) : http://www.xdafileserver.nl/Files/Samsung/Galaxy%20S%20Plus/NitroX%20Galaxy/Add-on/ehndroix-whitegapps-130127.zip

oppure

- GAPPS con fondo nero (invertite) : http://www.xdafileserver.nl/Files/Samsung/Galaxy%20S%20Plus/NitroX%20Galaxy/Add-on/ehndroix-blackgapps-130127.zip

Fammi sapere, cosi aggiorno la guida! :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

Mi sono accorta solo adesso che con questa ROM (aldilà dell'aggiornamento) è sparita la videochiamata -.-, poi inoltre volevo chiedere, esiste un modo per installare la app originale di samsung del "memo" e del "lettore musicale"? Grazie:)

Comunque io aspetto un pò per aggiornare, ho paura di fare danni, dato che tutti dicono che il telefono si riavvia continuamente!!!! :S

Link to comment
Condividi su altri siti

Nono se segui l'ultimo commento mio hanno trovato il modo di farlo partire. Per le app, no mi dispiace, lettore, (credo anche radio), e altre app marchiate samsung non credo ci siano :( l'unica cosa e' aspettare chi la monta, io ho un galaxy S classico :) i9000, quindi non posso risponderti con sicurezza :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Sera a tutti... Cmq il problema con la rete è stato risolto dato che sarei interessato a questa ROM... Grazie

Che io sappia si, segui la guida attentamente seguendo questa procedura: https://www.nokioteca.net/home/forum/index.php/topic/230575-guidaromjb-jelly-bean-su-galaxy-s-scl-i9003-nitrox-developerss-rom/page__view__findpost__p__2028690 e fammi sapere se adesso è OK :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao, volevo sapere se per passare da gingerbread 2.3.6 a EHNDROIX II sul mio i9003 sono stati rilevati problemi e se qualcuno che lo usa mi dice come ci si trova. Aggiungo che ho provato un'altra procedura per il jelly bean, ma non ci sono riuscito. Il tel si riavviava in continualzione e mi è venuto il panico! :blink:

Link to comment
Condividi su altri siti

Se il telefono si riavvia in continuazione prima regola è: nessun panico! Basta levare la batteria e avviarlo in Download Mode e flasharci sopra una ROM ufficiale tramite Odin ;)

Comunque tornando a noi, con l'ultima versione Ehndroix 2 non ci dovrebbero essere più problemi, l'importante e' seguire bene bene la guida :thumbs:

PS: Ho sistemato la guida :thumbs:

Modificato da Rikkardo92
  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Rikkardo92, mi sa che nella guida, i riferimenti ai file sono andati persi.

Cmq li ho recuperati. mi manca il fix.

Che fposso fare?

il root è andato bene.

:thumbs:

Allora benissimo, (scrivi nella pagina del root che è andato bene, un feedback per le future persone che avranno naturalmente timore nel farlo ;) ) comunque ho controllato i link, e funzionano tutti, ti riferisci a quelli di questa guida giusto?

L'hotfix http://www.tusfiles.net/4z53sd1ysvb2 stesso link che c'e' nella prima pagina ( ► ).

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Si riavvia in continuazione...mi sembra davvero strano... hai seguito correttamente la guida? (domanda di routine)

Se ne hai ancora voglia, prova a passare dalla Ehndroix 1 alla 2, quindi installa la 1, avviata, riavvii in recovery e installi la 2, e mi dici se funziona... puoi farlo per me questo grandissimo favore? Ovviamente l'unica cosa che rischi e sempre il riavvio continuo, quindi nulla di che, metti su Odin e ritorni a Ginger :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

Stai flashando prima la 2.3.4?? Si parte prima da quella, 4 file, ROM intera, poi passi alla 2.3.6, ROM da 1 file, ROM aggiornamento :thumbs: infatti ho scritto in quella guida:

"Il procedimento precedente, quindi la ROM di aggiornamento LF2, funziona se partite da GingerBread o ICS e volete andare alla versione GingerBread 2.3.6, può funzionare anche se partite da Jelly Bean, ma non vale per tutte le ROM, quindi qui metto i link per la ROM INTERA Ufficiale GingerBread composta da 4 file, la quale funzionerà sempre, da qualsiasi ROM partite, ed è la più sicura:"

Comunque se invece non parte quella dei 4 file riavvia in recovery e fai un Wipe data :thumbs:

Modificato da Rikkardo92
Link to comment
Condividi su altri siti

Riassumo i passi che ho fatto:

Per chi proviene da una qualsiasi altra ROM Gingerbread:•Eseguire TUTTA questa guida; (Installare la Ehndroix 1, mi sa che non si puo' passare da Gingerbread a Jelly Bean direttamente, anche se mi sembra assurdo)

•Download ROM;

OK

•Download GAPPS con sfondo bianco (originali Google): ▼ oppure le GAPPS con sfondo nero (le GAPPS con colori invertiti) ▼

OK

•Copiate la ROM e le GAPPS scaricate nella SDcard, quindi nella memoria interna, NON nella MicroSD.

OK

•Spegnete il terminale. (Aspettate la vibrazione)

OK

•Adesso avviatelo in Recovery (Volume Su + Tasto Home, e infine il tasto d'accensione, tutto tenuto per 5 secondi).

OK

•Quindi fate il "wipe data/factory reset", il "Wipe Cache Partitions" e il "Wipe Dalvik Cache" presente in Advanced.

OK

•Spostatevi su "Install zip from sdcard" > "Choose zip from sdcard" > selezionate la ROM e premete YES!

OK

A questo punto si è riavviato e non è mai partito.

sono tornato in modalità recovery ma il wipe andava in errore

E:format_volume: rfs format failed on /dev/block/stl10

Panico poi ripristino gingerbread 2.3.4 col metodo 4 file!

poi gingerbread 2.3.5 poi gingerbread 2.3.6 poi il root.

Ora tutto ok.

Non so se me regge riprovare!!! :mumble:

Modificato da stf174
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy