Jump to content
Nokioteca Forum

Brandizzati: Chiedo Informazioni


alexdal
 Share

Recommended Posts

Io lo vorrei no brand colorato, ma non si trovano.

Visto che su ebay si vedono guschi colorati che danno un tocco di colore e una protezione supplementare in caso di caduta, allora potrei prenderlo nero.

Ma ho H3G come operatore.

Pero' costa 599 euro (se chiedo il favore al servizio clienti)

Ma in rete si trova a meno di 550 euro e quasi sempre TIM.

QUINDI domanda:

1) C'e' il logo all'accensione?

2) I programmi tim, sono eliminabili? Tutti?

3) Posso mettere programmi della TRE? (in effetti solo l'app del servizio clienti, dove posso vedere i costi e cose sulla mia sim)

la TRE mi manda in automatica i parametri di connessione?

Link to comment
Condividi su altri siti

Ti scrivo dal mio 920. Il brand consiste solo nel logo iniziale ed in qualche applicazione personalizzata che puoi eliminare senza problemi. Per i parametri ci pensa un programma automatico. Se proprio ci tieni ad averlo del,tuo stesso operatore o no brand aspetta altrimenti prendilo senza tanti problemi. :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Non so onestamente in cosa consista la brandizzazione TIM ma avendone uno vodafone ti dico che nel mio caso consiste in:

- logo vodafone all'accensione

- assenza della voce "punti di accesso" nel menu impostazioni e conseguente necessità di configurare manualmente APN Internet e APN MMS

- 2 applicativi vodafone proprietari (my190, vodafone HUB) entrambi disinstallabili a discrezione dell'utilizzatore

Immagino dunque che anche per TIM il discorso non sarà poi tanto diverso.

Spero di esserit stato utile

Ciao

Modificato da luigimita
Link to comment
Condividi su altri siti

Ho acquistato il 920 con brand Tim e ho inserito una sim con contratto Vodafon.

Non ho riscontrato alcun problema, le applicazioni del brand consistevano in link, quindi non sono invadenti. Eliminate in un lampo.

L'unica cosa che ti resta è il logo all'accensione.

:thumbs:

Confermo per brand Wind con scheda Tre o Tim

Link to comment
Condividi su altri siti

Quindi il risparmio di 50 euro (al momento) sarebbe vedere la pubblicità Tim all'inizio (se l'aquistassi in rete, visto che i Tim hanno prezzi inferiori)

Ci penso ancora un po perche' la confezione tre ha un caricabatterie wireless omaggio (al momento vale 59 euro) oltre a quello della Nokia

ALTRA DOMANDA:

il caricabatterie omaggio della tre e' dello stesso colore del telefono (bianco o nero)?

Link to comment
Condividi su altri siti

Quindi il risparmio di 50 euro (al momento) sarebbe vedere la pubblicità Tim all'inizio (se l'aquistassi in rete, visto che i Tim hanno prezzi inferiori)

Ci penso ancora un po perche' la confezione tre ha un caricabatterie wireless omaggio (al momento vale 59 euro) oltre a quello della Nokia

ALTRA DOMANDA:

il caricabatterie omaggio della tre e' dello stesso colore del telefono (bianco o nero)?

cell nero , carica batteria bianco

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy