Jump to content
Nokioteca Forum

Nokia Lumia 800 Guardare Video Di Internet


Clautorn
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti..ho acquistato da poco un nokia lumia 800 xk la curiosità mi ha portato a volerlo provare..se devo dire la verità nn lo trovo male come utilizzo di base, ma x il resto mi ha lasciato un pò a desiderare, xk è uno smartphone che potrebbe fare chissà quante cose più di iOS e Android ma che ha "mille catene" da parte della casa che lo bloccano..chiusa questa parentesi volevo esporre il mio problema..mi sono accorto che a parte youtube nn c'è un sito internet dove poter vedere i video sul mio lumia 800..o addirittura a volte, durante la navigazione, al posto di caricare la pagina nella barra degli indirizzi mi spunta la scritta "about blank" (se nn ricordo male)..cioè che nn carica la pagina! adesso io vorrei sapere se questo è un difetto che ha il mio lumia 800, un difetto che hanno tutti i lumia 800 cioè questione di incompatibilità di formati o cose simili, un problema risolvibile o cmq qualche spiegazione valida..spero di esser stato abbastanza chiaro..grazie anticipatamente!

Modificato da Clautorn
Link to comment
Condividi su altri siti

I video di youtube ad esempio certi non vengono proprio visualizzati perché si accorgono che stai navigando da mobile, quindi li salva in "guarda più tardi" se hai un account youtube. Mentre i siti io non ho mai avuto problemi di alcuna sorta, sarà che i siti che navigo sono ottimizzati per mobile, e utilizzo Xpress, un'app beta di Nokia che riduce il traffico dati e aumenta la velocità di navigazione. Insomma nessun paragone con altri cellulari della concorrenza, sopratutto in condizioni di scarso campo. (testato con s3 con rete H)

Link to comment
Condividi su altri siti

I video di youtube ad esempio certi non vengono proprio visualizzati perché si accorgono che stai navigando da mobile, quindi li salva in "guarda più tardi" se hai un account youtube. Mentre i siti io non ho mai avuto problemi di alcuna sorta, sarà che i siti che navigo sono ottimizzati per mobile, e utilizzo Xpress, un'app beta di Nokia che riduce il traffico dati e aumenta la velocità di navigazione. Insomma nessun paragone con altri cellulari della concorrenza, sopratutto in condizioni di scarso campo. (testato con s3 con rete H)

il fatto è che riscontro questi problemi anche navigando tramite wifi!! quindi secondo me è ill cell chhe nn riesce a leggere tutti i formati di video su internet..a meno che nn sarebbe possibile installare un flash player sullo smartphone..qualcuno sa se ne esiste uno x lumia 800??
Link to comment
Condividi su altri siti

Niente supporto flash per windows phone. Io con le apposite app (tube pro ad esempio) riesco a vedere e scaricare qualunque video mi è capitato di cercare. Qualche problema può esserci se clicchi su link inviati da social network o mail direttamente a youtube.

Link to comment
Condividi su altri siti

Niente supporto flash per windows phone. Io con le apposite app (tube pro ad esempio) riesco a vedere e scaricare qualunque video mi è capitato di cercare. Qualche problema può esserci se clicchi su link inviati da social network o mail direttamente a youtube.

ecco appunto le lacune di windows phone..un prodotto di casa microsoft che nn legge i prodotti microsoft...peccato, lo vedevo di gran lunga migliore ai suoi concorrenti..

Link to comment
Condividi su altri siti

Il plug-in Flash è di adobe, non di microsoft, youtube è di google, non di microsoft.

Avrai sicuramente ragione Xk sarai di certo più informato di me..xò fatto sta che queste sono delle pecche di questa "saga" Nokia!! E cmq tube pro nn fa altro che cercare i video di YouTube, cioè in teoria nn serve a una mazza!! :/ sarò sicuramente io che nn so usarlo ma è così!! E cmq sono del parere che tutto sta sotto Microsoft, se parliamo di prodotti usati su questo logo..

Link to comment
Condividi su altri siti

Ti posso dar ragione sul plugin ma ti ricordo che il flash non è più supportato come sviluppo (dichiarato dalla stessa adobe), sebbene sia ancora in uso.

Per il discorso dell'app se uno youtuber di youtube blocca la visualizzazione dai device non è colpa ne di nokia (che in questo caso monta un o.s. non suo), ne di microsoft, ne di google.

L'app Tube Pro ti permette di cercare i video caricati su youtube, vero, ma ti permette anche di visualizzare i video che gli youtuber hanno bloccato quindi ha questa possibilità in più rispetto al browser (che è quello che Kolarov01 cercava).

Vevo, invece, è disponibile solo negli States per volontà dello sviluppatore e nemmeno qui c'è da dare la colpa a nessuno.

Link to comment
Condividi su altri siti

L'app Tube Pro ti permette di cercare i video caricati su youtube, vero, ma ti permette anche di visualizzare i video che gli youtuber hanno bloccato quindi ha questa possibilità in più rispetto al browser (che è quello che Kolarov01 cercava).

Correggimi se sbaglio, ma la risoluzione a questo problema può essere risolto mettendo a desktop la navigazione del cell su YouTube..almeno così personalmente nn ha dato mai problemi..

Link to comment
Condividi su altri siti

Ahahahah sempre più strano questo device!! XD cmq sicuramente sarai di mio aiuto..voglio dare un'altra possibilità a Windows Phone su Nokia..potresti postarmi uno o più link del forum o oltre(se possibile) dove posso riuscire a sfruttare, smanettare, utilizzare al max questo Benedetto Lumia 800?? Grazie in anticipo ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

Ahahahah sempre più strano questo device!! XD cmq sicuramente sarai di mio aiuto..voglio dare un'altra possibilità a Windows Phone su Nokia..potresti postarmi uno o più link del forum o oltre(se possibile) dove posso riuscire a sfruttare, smanettare, utilizzare al max questo Benedetto Lumia 800?? Grazie in anticipo ;)

Che intendi "smanettare, utilizzare al massimo questo Nokia" ?

Su Windows Phone non sono possibili personalizzazioni che vanno oltre quello che offre l'OS stesso (niente custom rom , sblocchi, temi personalizzati ecc, almeno per il Lumia 800).

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy