Jump to content
Nokioteca Forum

Problema Ricezioni Messaggi N9


dadi6
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti come da titolo ho il problema nella ricezione dei messaggi da quando ho aggiornato alla P.R. 1.3

per spiegarvi meglio io mando molti messaggi durante la giornata e capita che a volte dopo aver mandato gia un bel pò di messaggi alla persona con cui sto parlando gli arrivano; quella stessa persona mi risponde e non arriva a me e mi tocca spegnere e riaccendere il telefono dopo di che il telefono me li fa visualizzare ma non capita sempre... :(

capita anche a voi questa cosa??

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...

sempre rimanendo in problemi relativi ai messaggi.... stasera ricevo un sms della mia ragazza e quando cerco di risponderle il telefono mi scrive... la rete è stata disattivata. vuoi continuare?????

a nessuno è successo?

attivando e disattivando la modalita aerea tutto si è risolto ma che strano....

Link to comment
Condividi su altri siti

sempre rimanendo in problemi relativi ai messaggi.... stasera ricevo un sms della mia ragazza e quando cerco di risponderle il telefono mi scrive... la rete è stata disattivata. vuoi continuare?????

a nessuno è successo?

attivando e disattivando la modalita aerea tutto si è risolto ma che strano....

a me succedeva a volte che non rilevava la sim di punto in bianco ed ero costretto a riavviare il telefono... :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy