Jump to content
Nokioteca Forum

Promo Caricabatterie Wireless.....180 Giorni?

sommesepino
 Share

Recommended Posts

Io dal 14, ma ho considerato la posizione sfavorevole (Sardegna) per i corrieri, che prevede sempre almeno un paio di giorni in più per le spedizioni normali, quindi diciamo che una settimana in più non mi pare così strana, non so se può essere anche il tuo caso.

Piuttosto ho letto che qualcuno ha ricevuto anche una notifica di spedizione avvenuta, ma a quanto pare non è un'azione standard da parte di Nokia.

Mail di conferma il 15/12 bussano alla porta gls arrivato in questo momento

dai And80 da genova alla sardegna e un attimo domani l'ho avrai anche tu :thumbs:

Parole sante le tue, corriere arrivato poco fa! Finalmente il mio wireless charger è arrivato :D

a me nella mail di conferma mi scrissero che mi avrebbero inviato una mail nel momento in cui lo avrebbero spedito, ma così non è stato! fortunatamente mia moglie quel giorno era a casa (per c**o) e le hanno fatto firmare sul loro dispositivo touch. arrivato in poco più di un mese.

io ho fatto la richiesta il 26 dicembre e ho ricevuto la conferma il 24 gennaio....

Appena arrivato...sono andato a ritirarlo in sede gls..non si sono nemmeno degnati di passare a casa..devo ringraziare Nokia per avermi avvisato della giacenza..

si Gls sono assurdi!!non avvisano MAI!!!quindi mi confermi che almeno la Nokia ti informa se è in giacenza!

e per il colore è random?

• Like 1

io ho fatto la richiesta il 26 dicembre e ho ricevuto la conferma il 24 gennaio....

si Gls sono assurdi!!non avvisano MAI!!!quindi mi confermi che almeno la Nokia ti informa se è in giacenza!

e per il colore è random?

allora lunedì scorso ebbi un email da Nokia che il premio era stato spedito la mattina e Che dovevo ricervelo entro fine settimana...arrivato al venerdi sera intorno alle 7 capisco che qualcosa non era andato a buon fine...contatto Nokia e informo della situazione,cosi ieri mattina mi chiamarono sul mio cellulare dicendomi che entro la sera mi davano una risposta certa se era in giacenza oppure ritornato in sede..stamattina intorno alle 11 nuova email da Nokia con indirizzo gls di Napoli confermandomi la giacenza...stasera alle sei lo ritirato...e stato un calvario....comunque e fantastico il caricabatteria colore bianco com il mio lumia,pratico veloce e sopratutto funzionale una comodità da provare....