Jump to content
Nokioteca Forum

Promo Caricabatterie Wireless.....180 Giorni?


sommesepino
 Share

Recommended Posts

arrivato anche a me oggi :lol:

----------------------------------------------------

piccolo OT

Dipende dal corriere. Ad esempio GLS non lascia avvisi e neanche si degna di chiamare sui numeri forniti. SDA idem. Comunque Nokia Italia ha affermato (dopo mia richiesta) che dovrebbe usare DHL e sinceramente non so come si comporta dal momento che non ho ricevuto mai niente da parte sua.

proprio GLS ha gestito la consegna, non per parlar male, ma il corriere ha detto che aveva già firmato lui per me, non ho nemmeno mai ricevuto, ne da GLS ne da nokia, una lettera di vettura, se volessi potrei aspettare i 180gg e spiegare a nokia che non mi è arrivato nulla e farmene spedire un altro, cosa che non farò perche non è di mio interesse..

----------------------------------------------------

Modificato da albo86
Link to comment
Condividi su altri siti

Non c'è nulla da configurare. Se vuoi puoi dire al Lumia di aprire un'applicazione ogni volta che appoggi il cellulare sul dock, allora sì che devi configurare la voce "accessori".

Anche a me è arrivato il DT-900, ma non trovo dove eseguire la configurazione per attivare un'applicazione. La voce "accessori" è vuota .... mentre la ricarica funziona perfettamente. Avete qualche suggerimento ? Grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

Anche a me è arrivato il DT-900, ma non trovo dove eseguire la configurazione per attivare un'applicazione. La voce "accessori" è vuota .... mentre la ricarica funziona perfettamente. Avete qualche suggerimento ? Grazie

scusate, è il DT-910 che ha l'opzione per la configurazione NFC, non il 900.
Link to comment
Condividi su altri siti

arrivato anche a me oggi :lol:

----------------------------------------------------

piccolo OT

proprio GLS ha gestito la consegna, non per parlar male, ma il corriere ha detto che aveva già firmato lui per me, non ho nemmeno mai ricevuto, ne da GLS ne da nokia, una lettera di vettura, se volessi potrei aspettare i 180gg e spiegare a nokia che non mi è arrivato nulla e farmene spedire un altro, cosa che non farò perche non è di mio interesse..

----------------------------------------------------

Ti capisco sin troppo bene visto che anche con me l'autista della GLS una volta mi ha lasciato un pacco in un ufficio a 3km da casa mia e ovviamente senza farmi firmare niente. Ho lasciato perdere solo perché le spese di spedizioni in quel caso erano gratis, ma sarebbe stato da denuncia.

Link to comment
Condividi su altri siti

Registrazione dello scontrino il 28/11/12 (stesso giorno d'acquisto)

Conferma validità il 05/12/12

Consegna oggi 18/12/12

Edit:

A me il pacco è stato consegnato da gls (e stendiamo un velo pietoso sul fatto che firmino loro al posto nostro).

Modificato da mancae90
Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao, qualcuno mi sà spiegare come funziona il fatto di poter caricare la batteria wireless?

Grazie

La corrente alternata che alimenta l’apparecchio trasmittente (il caricabatterie) produce un campo magnetico, che un volta “intercettato” dall’unità ricevente (telefono) sarà riconvertito in energia.

fonti: ricerca su google

:P

Link to comment
Condividi su altri siti

Registrazione dello scontrino il 28/11/12 (stesso giorno d'acquisto)

Conferma validità il 05/12/12

Consegna oggi 18/12/12

Edit:

A me il pacco è stato consegnato da gls (e stendiamo un velo pietoso sul fatto che firmino loro al posto nostro).

Dunque a differenza di quello che mi aveva comunicato Nokia Italia è GLS ad effettuare le spedizioni. Ora comprendo per quale motivo non ho ancora ricevuto il caricabatterie pur avendo avuto la conferma il 26 novembre. Se lo sarà intascato l'autista senza neanche consegnarlo. Non voglio sempre e solo pensare male ma non mi fido assolutamente di quel corriere e lo reputo il peggiore che opera sul territorio.

Link to comment
Condividi su altri siti

Contatta gls e chiedi il resoconto delle spedizioni a tuo nome.

Anche a me il tipo ha firmato di suo pugno la ricevuta, sarà una direttiva che danno a tutti i loro corrieri allora -_-

Ecco non ho fatto in tempo a pensare male che è appena arrivato il pacchetto :doh: Comunque l'autista non era il solito, ma un altro, si vede che si erano resi conto che era inaffidabile :Dito:

P.S. Comunque anche questo autista non mi ha fatto firmare, mi ha semplicemente detto: "Non ti preoccupare ci penso io a metterci uno scarabocchio" :thumbsdown_still:

ragazzi ma se chiamo gls come fanno a rintracciarmi il pacco se non ho un numero spedizioni?

Credo che al massimo gli puoi chiedere se è stato spedito ma non credo che potrai tracciarlo visto che non ti è stato fornito il codice.

Modificato da Hououin_Kyouma
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy