Jump to content
Nokioteca Forum

Social Nokia Lumia 820?


R.O.B.S.
 Share

Recommended Posts

ma whatsapp e facebook sono già installati nel dispositivo oppure vanno scaricati dallo store? E se devono essere scaricati, costano?

Facebook è in parte integrato nel telefono. Hai infatti la possibilità di accedere alla chat direttamente dai messaggi, così come la rubrica è perfettamente integrata con i tuoi contatti, i loro aggiornamenti di stato ecc..

Per alcune operazioni in più (leggere la posta quando eri offline ad esempio) c'è l'applicazione di Facebook scaricabile dal marketplace gratuitamente.

Whatsapp non è al momento disponibile perché lo stanno aggiornando ad una versione più veloce e (si spera) bug-free.

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Facebook è in parte integrato nel telefono. Hai infatti la possibilità di accedere alla chat direttamente dai messaggi, così come la rubrica è perfettamente integrata con i tuoi contatti, i loro aggiornamenti di stato ecc..

Per alcune operazioni in più (leggere la posta quando eri offline ad esempio) c'è l'applicazione di Facebook scaricabile dal marketplace gratuitamente.

Whatsapp non è al momento disponibile perché lo stanno aggiornando ad una versione più veloce e (si spera) bug-free.

Grazie mille per l'informazione :lol:
Link to comment
Condividi su altri siti

una domanda su social e la rubrica: io ho molti amici su fb ma non ho il loro numero di cell quindi non ce li ho proprio in rubrica....esiste un app social tipo quella che ho nell'n8 che ha una tendina dove posso controllare le ultime novità in bacheca?

Nella rubrica puoi decidere se inserire tutti i contatti o solo quelli di cui si ha il numero.

Per vedere gli aggiornamenti di facebook o strisci il dito verso sinistra, accedendo alla home di facebook integrata nella sezione contatti, o se cerchi una persona in particolare tappi sulla lente d'ingrandimento e ti troverà anche i contatti di facebook filtrati di cui non hai il numero.

Spero di aver risposto alla tua domanda.

Ps: ma lo hai il Lumia 820 (in caso contrario avrai capito poco di quello che ho detto :P )?

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy