Jump to content
Nokioteca Forum

Risoluzione Fotocamera


clad_07
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti,

finalmente da mercoledì scorso sono in possesso del nokia lumia 920 rosso brandizzato 3, e fino a qui tutto ok. :)

ora veniamo al punto... nelle caratteristiche della fotocamera la nokia dichiara una risoluzione di 3552 x 2448 pixel, ma perché quando scarico le foto scattate da skyDrive la risoluzione della foto è 1278x720??? meno del mio vecchio iphone 3g 1600x1200............

devo impostare qualcosa nel telefono??

io ho smanettato un po ma non ho trovato nulla per impostare la risoluzione....

poi ho ancora un dubbio....

ci avete mai fatto caso che quando il telefono è in carica wireless il touch non funziona bene... è un bug oppure un problema del mio telefono? (mentre quando è in ricarica tramite usb funziona perfettamente)

ciao

C.

Link to comment
Condividi su altri siti

ci avete mai fatto caso che quando il telefono è in carica wireless il touch non funziona bene... è un bug oppure un problema del mio telefono? (mentre quando è in ricarica tramite usb funziona perfettamente)

Pare che sia un bug che la nokia si trascina già da un paio di telefoni (800 e 900).

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

finalmente da mercoledì scorso sono in possesso del nokia lumia 920 rosso brandizzato 3, e fino a qui tutto ok. :)

ora veniamo al punto... nelle caratteristiche della fotocamera la nokia dichiara una risoluzione di 3552 x 2448 pixel, ma perché quando scarico le foto scattate da skyDrive la risoluzione della foto è 1278x720??? meno del mio vecchio iphone 3g 1600x1200............

devo impostare qualcosa nel telefono??

io ho smanettato un po ma non ho trovato nulla per impostare la risoluzione....

poi ho ancora un dubbio....

ci avete mai fatto caso che quando il telefono è in carica wireless il touch non funziona bene... è un bug oppure un problema del mio telefono? (mentre quando è in ricarica tramite usb funziona perfettamente)

ciao

C.

Anche io ho il problema che la fotocamera fa foto con bassa risoluzione, in genere sono di 200-400 MB. Il salvataggio su skydrive è impostato ad alta qualità, ma la foto non è ad alta risoluzione (sia sul telefono che su skydrive): quando la ingrandisco perde enormemente in qualità. C'è un modo per modificare questa cosa e fare foto di qualità superiore?

Ciao

Modificato da byad
Link to comment
Condividi su altri siti

Anche io ho il problema che la fotocamera fa foto con bassa risoluzione, in genere sono di 200-400 MB. Il salvataggio su skydrive è impostato ad alta qualità, ma la foto non è ad alta risoluzione (sia sul telefono che su skydrive): quando la ingrandisco perde enormemente in qualità. C'è un modo per modificare questa cosa e fare foto di qualità superiore?

Ciao

Ho risolto.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy