clad_07 Posted December 10, 2012 Report Share Posted December 10, 2012 Ciao a tutti, finalmente da mercoledì scorso sono in possesso del nokia lumia 920 rosso brandizzato 3, e fino a qui tutto ok. ora veniamo al punto... nelle caratteristiche della fotocamera la nokia dichiara una risoluzione di 3552 x 2448 pixel, ma perché quando scarico le foto scattate da skyDrive la risoluzione della foto è 1278x720??? meno del mio vecchio iphone 3g 1600x1200............ devo impostare qualcosa nel telefono?? io ho smanettato un po ma non ho trovato nulla per impostare la risoluzione.... poi ho ancora un dubbio.... ci avete mai fatto caso che quando il telefono è in carica wireless il touch non funziona bene... è un bug oppure un problema del mio telefono? (mentre quando è in ricarica tramite usb funziona perfettamente) ciao C. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
michelenoel Posted December 10, 2012 Report Share Posted December 10, 2012 prova a vedere su skydrive e hai impostato qualita standard o ridotta Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
And80 Posted December 10, 2012 Report Share Posted December 10, 2012 ci avete mai fatto caso che quando il telefono è in carica wireless il touch non funziona bene... è un bug oppure un problema del mio telefono? (mentre quando è in ricarica tramite usb funziona perfettamente) Pare che sia un bug che la nokia si trascina già da un paio di telefoni (800 e 900). Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
clad_07 Posted December 10, 2012 Author Report Share Posted December 10, 2012 prova a vedere su skydrive e hai impostato qualita standard o ridotta era impostato in qualità media... ora ho impostato in alta. grazie Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
michelenoel Posted December 10, 2012 Report Share Posted December 10, 2012 era impostato in qualità media... ora ho impostato in alta. grazie era impostato in qualità media... ora ho impostato in alta. grazie guarda ho il lumia 920 da sabato e ancora non ci sto a capire niente...però e stupendo,tutto un altro mondo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
byad Posted December 11, 2012 Report Share Posted December 11, 2012 (edited) Ciao a tutti, finalmente da mercoledì scorso sono in possesso del nokia lumia 920 rosso brandizzato 3, e fino a qui tutto ok. ora veniamo al punto... nelle caratteristiche della fotocamera la nokia dichiara una risoluzione di 3552 x 2448 pixel, ma perché quando scarico le foto scattate da skyDrive la risoluzione della foto è 1278x720??? meno del mio vecchio iphone 3g 1600x1200............ devo impostare qualcosa nel telefono?? io ho smanettato un po ma non ho trovato nulla per impostare la risoluzione.... poi ho ancora un dubbio.... ci avete mai fatto caso che quando il telefono è in carica wireless il touch non funziona bene... è un bug oppure un problema del mio telefono? (mentre quando è in ricarica tramite usb funziona perfettamente) ciao C. Anche io ho il problema che la fotocamera fa foto con bassa risoluzione, in genere sono di 200-400 MB. Il salvataggio su skydrive è impostato ad alta qualità, ma la foto non è ad alta risoluzione (sia sul telefono che su skydrive): quando la ingrandisco perde enormemente in qualità. C'è un modo per modificare questa cosa e fare foto di qualità superiore? Ciao Edited December 11, 2012 by byad Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
byad Posted December 11, 2012 Report Share Posted December 11, 2012 Anche io ho il problema che la fotocamera fa foto con bassa risoluzione, in genere sono di 200-400 MB. Il salvataggio su skydrive è impostato ad alta qualità, ma la foto non è ad alta risoluzione (sia sul telefono che su skydrive): quando la ingrandisco perde enormemente in qualità. C'è un modo per modificare questa cosa e fare foto di qualità superiore? Ciao Ho risolto. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
sommesepino Posted December 11, 2012 Report Share Posted December 11, 2012 Come hai risolto? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
nicojackson Posted December 11, 2012 Report Share Posted December 11, 2012 Come hai risolto? ma lol,se hai risolto condividi XD 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts