Jump to content
Nokioteca Forum

Problema Con Domainsrv E Rompatcher + Integrato In Symbianstyle


cesanaboia
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti.

Da qualche mese ho deciso di cambiare OS, xk il telefono dava problemi di velocità... allora ho deciso di installare SymbianStyle sul mio nokia 5230.

Oggi ho deciso di cambiare lo splashscreen di avvio, ma ho scoperto che DomainSrv cerca il file in c:sys/bin/ORPAutoAvvio.exe... RomPatcher essendo preinstallato quel file nn si trova in quella posizione ma in z. Come posso risolvere questo problema?

Grazie in anticipo

Link to comment
Condividi su altri siti

DomainSrv.exe dovrebbe lanciare il file 0RPAutoStart.exe a prescindere dal drive in cui si trova. (non 0RPAutoAvvio.exe come hai scritto)

Quindi, se si trova in z: verrà lanciato da z:\sys\bin\

Qui trovi ulteriori informazioni su DomainSrv.exe

http://www.nokioteca...howtopic=168899

Modificato da Il.Socio
Link to comment
Condividi su altri siti

Magari il cooker non ha integrato RP+ seguendo le istruzioni fornite, ed ha fatto di testa sua...

Per saperlo, dovresti aprire il cfw con NokiaCooker e verificare che RP+ sia stato integrato correttamente, in accordo con le istruzioni contenute nel pacchetto ufficiale di RP+

Le patch che imposti su "Auto (DomainSrv)" risultano applicate all'accensione del cell?

Le patch che imposti su "Auto" risultano applicate all'accensione del cell?

Perchè se risultano tutte applicate, allora RP+ è stato integrato correttamente ed il problema è da ricercarsi altrove.

Modificato da Il.Socio
Link to comment
Condividi su altri siti

No, non penso, perchè alla fine come ha detto Il.Socio RP+ dovrebbe dare ugualmente precedenza al file 0RPAutoStart.exe, quindi il fatto che esiste uno splashscreen modificato o no non penso cambi molto, è sempre parte integrante del fw e quindi di Z: .. però chiedi al "capo" :) Le mie sono solo ipotesi.

Link to comment
Condividi su altri siti

si, con il firmware originale funzionava... ora che mi viene in mente, SymbianStyle ha già di base lo splashscreen modificato, può centrare qualcosa?

Si, potrebbe centrare... fossi in te, inizierei a scovare l'immagine che il cfw utilizza per lo splashscreen... se si trova in c: puoi rimpiazzarla agevolmente.

se si trova in z: magari viene data cmq. precedenza a quella in c: quindi, prova metterla in c: nello stesso percorso.

Link to comment
Condividi su altri siti

Guest
La discussione è chiusa a successive risposte.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy