Jump to content
Nokioteca Forum

Lumia 820 Ha La Radio Fm?

Recommended Posts

• 1 month later...
  • 6 months later...

Si infatti io ho fatto aggiornamento Amber e la radio è integrata anche se mi si attiva premendo il tasto volume e inserendo le cuffie ma qualcuno mi sa dire se ce qualche applicazione magari con funzione rds.....ciao grazie

Confermo, la Radio FM c'è, con l'aggiornamento Amber è spuntata fuori in Foto e Musica.

Nessun programma degno di nota per la radio fm .

Tutti dei cessi e soprattutto la radio funzia solo con le cuffie che fanno da antenna, ovvio, ma non si può ascoltare col normale speaker , si ascolta solo con le cuffie.

Continuo ad usare tune in che non gracchia e si sente come ne ho voglia io.

Nessun programma degno di nota per la radio fm .

Tutti dei cessi e soprattutto la radio funzia solo con le cuffie che fanno da antenna, ovvio, ma non si può ascoltare col normale speaker , si ascolta solo con le cuffie.

Continuo ad usare tune in che non gracchia e si sente come ne ho voglia io.

Dovresti mettere le cuffie che fanno da antenna. Poi vai nelle impostazioni e attivi l'altoparlante

Ciao a tutti, la radio fm l'ho trovata in musica e video xbox, funziona bene anche senza rete ovviamente solo con le cuffie.

Non dire eresie, vai in Radio, tieni premuto il dito in un punto nero qualsiasi del display e ti affaccerà un menù con tre voci:

1) aggiungi a start

2) impostazioni

3) passa all'altoparlante

Edited by Giammetta_G

Non dire eresie, vai in Radio, tieni premuto il dito in un punto nero qualsiasi del display e ti affaccerà un menù con tre voci:

1) aggiungi a start

2) impostazioni

3) passa all'altoparlante

Se tengo premuto in un punto nero del display non mi appare questo menù. Suggerimenti?

edit: si deve tener premuto sulla frequenza, risolto.

Edited by IronEragon