Jump to content
Nokioteca Forum

Lumia 820 Ha La Radio Fm?


GiorgioBF
 Share

Recommended Posts

  • 1 mese dopo...
  • 6 mesi dopo...

Si infatti io ho fatto aggiornamento Amber e la radio è integrata anche se mi si attiva premendo il tasto volume e inserendo le cuffie ma qualcuno mi sa dire se ce qualche applicazione magari con funzione rds.....ciao grazie

Confermo, la Radio FM c'è, con l'aggiornamento Amber è spuntata fuori in Foto e Musica.

Link to comment
Condividi su altri siti

Nessun programma degno di nota per la radio fm .

Tutti dei cessi e soprattutto la radio funzia solo con le cuffie che fanno da antenna, ovvio, ma non si può ascoltare col normale speaker , si ascolta solo con le cuffie.

Continuo ad usare tune in che non gracchia e si sente come ne ho voglia io.

Dovresti mettere le cuffie che fanno da antenna. Poi vai nelle impostazioni e attivi l'altoparlante

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, la radio fm l'ho trovata in musica e video xbox, funziona bene anche senza rete ovviamente solo con le cuffie.

Non dire eresie, vai in Radio, tieni premuto il dito in un punto nero qualsiasi del display e ti affaccerà un menù con tre voci:

1) aggiungi a start

2) impostazioni

3) passa all'altoparlante

Modificato da Giammetta_G
Link to comment
Condividi su altri siti

Non dire eresie, vai in Radio, tieni premuto il dito in un punto nero qualsiasi del display e ti affaccerà un menù con tre voci:

1) aggiungi a start

2) impostazioni

3) passa all'altoparlante

Se tengo premuto in un punto nero del display non mi appare questo menù. Suggerimenti?

edit: si deve tener premuto sulla frequenza, risolto.

Modificato da IronEragon
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy