Jump to content
Nokioteca Forum

Lumia 820 Ha La Radio Fm?


GiorgioBF
 Share

Recommended Posts

Windows phone 8 non la supporta proprio, non solo il tuo lumia, nessun smartphone wp8 ha la radio

Infatti, mi sembra una cavolata; manca una banale radio che ormai è su tutti gli MP3 da 30 euro.

In streaming funziona perfettamente, ma per esempio con MunduRadio c'è Radio 2 ma non Radio 1, e lo streaming consuma circa 1Mb/minuto.

Penso che oltre al Cloud e a FB continui ad esistere anche il mondo, la cronaca, il GR regionale, la radio locale, per cui è una carenza importante, in questa fascia di prezzo.

Chissà se c'è l'hardware e se manca solo il sw in WP8, per cui potrebbero aggiungerlo...

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Infatti, mi sembra una cavolata; manca una banale radio che ormai è su tutti gli MP3 da 30 euro.

In streaming funziona perfettamente, ma per esempio con MunduRadio c'è Radio 2 ma non Radio 1, e lo streaming consuma circa 1Mb/minuto.

Penso che oltre al Cloud e a FB continui ad esistere anche il mondo, la cronaca, il GR regionale, la radio locale, per cui è una carenza importante, in questa fascia di prezzo.

Chissà se c'è l'hardware e se manca solo il sw in WP8, per cui potrebbero aggiungerlo...

Se il sw non lo supporta, dubito fortemente abbiano sprecato spazio con il ricevitore della radio FM...

Link to comment
Condividi su altri siti

Beh adeguatevi...tempo 3 o 4 anni e le rabio si sentiranno solo in streaming su internet.

Non è questione di adeguarsi, ma è questione che quegli stupidi (non saprei come altro definirli) di Nokia insistono a mettere batterie marce sulla serie Lumia, e poi arriva WP 8 senza la radio FM obbligandoti a fare streaming che oltre a consumare traffico a schifo (ma questo può essere un problema più o meno soggettivo), consuma la batteria in maniera drammatica...

Scordiamoci le ore di radio in macchina durante un lungo viaggio.... Non è un gran progresso, non trovi?

Bastava inserire in quel mattone di Lumia 920 (per esempio) una batteria da oltre 2000 mha e già si sarebbe sentito meno il disagio....

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy