And80 Pubblicato: 8 Dicembre 2012 Segnalazione Share Pubblicato: 8 Dicembre 2012 (modificato) Ti lamenti sopratutto di cose che non fanno parte della filosofia di Windows Phone. Hai elencato funzioni di Android, ragazzi belli se assomigliasse ad Android si chiamerebbe così. Io sono lieto che l'identità di windows phone sia tanto diversa da android altrimenti non mi ci sarei proprio avvicinato (nota per bada, meego e compagnia). Finalmente si affaccia sul mercato un OS diverso e voi volete il centro notifiche e il menù a tendina. Aggiungiamoci anche un bel drawer stile iphone e i widget, poi chiamiamolo windroid e vi facciamo felici. Modificato 8 Dicembre 2012 da And80 Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
And80 Pubblicato: 8 Dicembre 2012 Segnalazione Share Pubblicato: 8 Dicembre 2012 Da un discorso siam passati ad altro. Qua si parla del problema dei due device morti. Per le altre questioni di mancanze o problemi vari ci son già i topic aperti. Hai ragione, ci son cascato sorry Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
rd_iulian Pubblicato: 8 Dicembre 2012 Autore Segnalazione Share Pubblicato: 8 Dicembre 2012 ciao ragazzi, non posso stare molto. Sono appena tornato da mediaworld che non mi ha cambiato il telefono per via del imei che e associato al mio abbonamento(gia cambiato una volta) e sarebbe che vado in giro con un telefono che non risulterebbe mio se lo cambiano ancora. quindi mi hanno suggerito di disinstallare whatsapp e viber perche sono quelli che al momento non si sono ancora adattate bene al wp8 oppure di lasciarlo in assistenza perche non si poteva piu sostituire( SI SOSTITUISCE SOLO UNA VOLTA IN 8 GG). pur di non star senza telefono ho accettato cosi. devo informarmi un po su queste cose,se sapete dirmi anche voi, ringrazio anticipatamente. ci aggiorniamo devo scappare vi saluto Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Giuseppina Pubblicato: 8 Dicembre 2012 Segnalazione Share Pubblicato: 8 Dicembre 2012 ciao ragazzi, non posso stare molto. Sono appena tornato da mediaworld che non mi ha cambiato il telefono per via del imei che e associato al mio abbonamento(gia cambiato una volta) e sarebbe che vado in giro con un telefono che non risulterebbe mio se lo cambiano ancora. quindi mi hanno suggerito di disinstallare whatsapp e viber perche sono quelli che al momento non si sono ancora adattate bene al wp8 oppure di lasciarlo in assistenza perche non si poteva piu sostituire( SI SOSTITUISCE SOLO UNA VOLTA IN 8 GG). pur di non star senza telefono ho accettato cosi. devo informarmi un po su queste cose,se sapete dirmi anche voi, ringrazio anticipatamente. ci aggiorniamo devo scappare vi saluto Scusa, ma ti hanno detto una fesseria colossale: mi hanno appena sostituito un tablet, associato ad un abbonamento telefonico, senza alcun problema. Forse lo sostituiscono una volta in negozio, entro gli 8 giorni dall'acquisto. Ma se il telefono è difettoso, viene sostituito comunque. Magari si allungano i tempi di attesa, ma lo sostituiscono. Valuta che arrivano le feste e rischi di dover aspettare di più. Se puoi fare a meno di quelle due applicazioni, tieni il telefono fino a gennaio e poi torna dal venditore. Hai preso il telefono tramite operatore? Puoi rivolgerti all'assistenza dell'operatore: la vodafone mi ha sostituito il tablet in 15 giorni. Altre info qui: https://www.nokioteca.net/home/forum/index.php/topic/210846-guida-pratica-sulla-garanzia-dei-cellulari-nokia/ Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
marka Pubblicato: 8 Dicembre 2012 Segnalazione Share Pubblicato: 8 Dicembre 2012 robbe da matti raggazzi spere che non mi sucede una roba dell genere mi non uscivo dal negozio se non mi risolverano qualcosa....prova esistere e torni dal negozio come ti diceva Giusepina meglio Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Antonio Ciaramella Pubblicato: 9 Dicembre 2012 Segnalazione Share Pubblicato: 9 Dicembre 2012 Anch'io sono possessore di un nokia lumia 920 Tim e che utilizzo con la scheda tre. Il mio problema principale e che improvvisamente mi dice errore SIM. Mentre navigo non mi riconosce più la SIM e quindi solo chiamate d'emergenza. Effettuato reset ma il problema si ripresenta. Android ed iOS possono anche fare favolate, ma possono permetterselo (vedi le vendite effettuate negli anni), ma Windows e Nokia noooooooo....dovrò ricredermi? Che tempi quando nokia dettava le regole del "gioco"......maaaaaaaa Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
mancae90 Pubblicato: 9 Dicembre 2012 Segnalazione Share Pubblicato: 9 Dicembre 2012 Da un discorso siam passati ad altro. Qua si parla del problema dei due device morti. Per le altre questioni di mancanze o problemi vari ci son già i topic aperti. Antonio Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
alexdal Pubblicato: 10 Dicembre 2012 Segnalazione Share Pubblicato: 10 Dicembre 2012 Ma stavi usando applicazioni che non erano testate e funzionanti? Mi sembra che whats up non e' rilasciato quello per W8, perche' aveva problemi. Se metto una pentola con l'acqua bollente in frigorifero e poi si rompe o non raffredda, e' colpa mia non del frigorifero, stessa cosa se hai messo applicazioni non fatte bene Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
luposilano Pubblicato: 11 Dicembre 2012 Segnalazione Share Pubblicato: 11 Dicembre 2012 Ciao a tutti, anche io come rd_iulian ho preso un Lumia 920 sotto 'abbonamento 3' il 23 novembre. A partire dal 4 dicembre il telefono ha iniziato a consumare la connessione internet senza che ci fosse attivata in backgroun nessuna appplicazione (primo problema): così ho deciso dopo un paio di giorni di ripristinarlo (inizio secondo problema)------> il ripristino è durato diverse ore (cosa già strana!). Subito dopo il telefono mi si blocca alla schermata iniziale sul logo 'Nokia' (Morto) nè a nulla sono serviti i successivi tentativi di Hard reset, Fine della storia: " Attualmente il Lumia 920 si trova in 'Laboratorio' (così lo hanno chiamato!) presso un centro assistenza Nokia e ci vorrà una settimana per sapere se riescono a sistemarlo loro oppure se occorre rimandarlo su in Finlandia. Robe da matti!!Delusione assoluta....delusione assoluta!! Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
pnk_luigi Pubblicato: 11 Dicembre 2012 Segnalazione Share Pubblicato: 11 Dicembre 2012 centro notifiche assente market vuoto applicazioni base fatte male gestione suono ..fotocamera diurna e gestione cambi luce..spegnimenti improvvisi..questo e solo per citare qualcosa..se non hai mai provato android e ios non puoi capire..ma non e un attacco..e solo una cosa per farti capire le lacune..per farti capire una cosa..diventa lento anche condividere uno screen shot o avanzare semplicemente in un video su you tube..o per farti caoire ancora..se ti taggano su fb e hai il controllo deibtag rischi di non leggere i post..oppure tando non e ancora supportato..oppure viber non chiama..o anche chiudere le app all inizio risullta macchinoso..o per esempio non esiste una tendina dove abilitare o disabilitare bt connessione dati.. rotazione schermo o bloccare le notifiche o semplicemente passare da sikenzioso a suono o vibrazione..queste cose le ripeto solo oerche sono state richieste..non dite che mi lamento sempre Quoto, Rivale hai fatto il punto della situazione, speravo in un device in grado di tener testa ad android e ios... invece hanno tirato fuori l'ennesimo fallimento... lo sto vendendo per perndere un galaxy s3, altra storia! Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
pnk_luigi Pubblicato: 11 Dicembre 2012 Segnalazione Share Pubblicato: 11 Dicembre 2012 io con il gs2 mi ci sono arreso dopo un mese, rallentamenti continui fino all'arrestarsi completamente per poi riavviarsi, chiamate che arrivavano e se non rispondevo non comparivano dal registro chiamate, stessa cosa per messaggi, pessima qualità della chiamata e ce ne sono ancora, un vero casino! l'unica cosa buona che hanno questi terminali sono le app vengo da un galaxy ace e un galaxy s2... mai riscontrato un problema... forse era il tuo difettoso? wp8 è un ottimo so per fare cosa di preciso? lo sto vendendo per disperazione... sulle app stendiamo un velo pietoso... Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
il rivale Pubblicato: 11 Dicembre 2012 Segnalazione Share Pubblicato: 11 Dicembre 2012 Galaxy s2 arreso dopo un mese..sei il primo..visto che il galaxy s2 e ancora un ottimo rerminale e ancora avanti al lumia..ma per favore 1 Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Veronica Nikaangel Pubblicato: 12 Dicembre 2012 Segnalazione Share Pubblicato: 12 Dicembre 2012 (modificato) Ciao a tutti, anche io come rd_iulian ho preso un Lumia 920 sotto 'abbonamento 3' il 23 novembre. A partire dal 4 dicembre il telefono ha iniziato a consumare la connessione internet senza che ci fosse attivata in backgroun nessuna appplicazione (primo problema): così ho deciso dopo un paio di giorni di ripristinarlo (inizio secondo problema)------> il ripristino è durato diverse ore (cosa già strana!). Subito dopo il telefono mi si blocca alla schermata iniziale sul logo 'Nokia' (Morto) nè a nulla sono serviti i successivi tentativi di Hard reset, Fine della storia: " Attualmente il Lumia 920 si trova in 'Laboratorio' (così lo hanno chiamato!) presso un centro assistenza Nokia e ci vorrà una settimana per sapere se riescono a sistemarlo loro oppure se occorre rimandarlo su in Finlandia. Robe da matti!!Delusione assoluta....delusione assoluta!! cavolo mi disp, io uguale solo che non si è bloccato ma si riavviava di continuo, era diventato inutilizzabile e l ho dovuto portare per la seconda volta in assistenza, e anche a me devono far sapere se si può aggiustare nel laboratorio del centro assistenza o rimandarlo alla nokia, mah speriamo si sbrighino e che almeno si risolva una volta per tutte il problema. io dopo che l ho ripristinato per l ennesima volta non ho installato nessuna app e mi si riavviava comunque, quindi non è solo colpa di whatsapp. Modificato 12 Dicembre 2012 da Veronica Nikaangel Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
luposilano Pubblicato: 13 Dicembre 2012 Segnalazione Share Pubblicato: 13 Dicembre 2012 cavolo mi disp, io uguale solo che non si è bloccato ma si riavviava di continuo, era diventato inutilizzabile e l ho dovuto portare per la seconda volta in assistenza, e anche a me devono far sapere se si può aggiustare nel laboratorio del centro assistenza o rimandarlo alla nokia, mah speriamo si sbrighino e che almeno si risolva una volta per tutte il problema. io dopo che l ho ripristinato per l ennesima volta non ho installato nessuna app e mi si riavviava comunque, quindi non è solo colpa di whatsapp. Giusto ieri ho telefonato ieri al centro assistenza per aggiornamenti e mi hanno detto che lo avevano appena spedito alla Nokia, non mi hanno detto altro. Chissà se chiedo la sostituzione con uno nuovo mi diranno di sì...io non voglio che me lo riparino, ne voglio un altro nuovo c...o !! Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Blckneo Pubblicato: 13 Dicembre 2012 Segnalazione Share Pubblicato: 13 Dicembre 2012 ...ho telefonato ieri al centro assistenza per aggiornamenti... Per caso il centro e' media telecomunicazioni? Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
luposilano Pubblicato: 13 Dicembre 2012 Segnalazione Share Pubblicato: 13 Dicembre 2012 Per caso il centro e' media telecomunicazioni? Non so come si chiami il centro di assistenza! Spero solo che facciano in fretta, a proposito....qualcuno per casi sa quali siano i tempi di risposta della nokia dopo che porti i telefoni in garanzia? Grazie Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
luposilano Pubblicato: 14 Dicembre 2012 Segnalazione Share Pubblicato: 14 Dicembre 2012 Non so come si chiami il centro di assistenza! Spero solo che facciano in fretta, a proposito....qualcuno per casi sa quali siano i tempi di risposta della nokia dopo che porti i telefoni in garanzia? Grazie Non so come si chiami il centro di assistenza! Spero solo che facciano in fretta, a proposito....qualcuno per casi sa quali siano i tempi di risposta della nokia dopo che porti i telefoni in garanzia? Grazie solo per ribadire ancora una volta la mia delusione su questo 'Nokia Lumia 920' che ho atteso da un almeno due mesi!!.....badate, il terminale presenta i difetti tipici di un prodotto di lancio, attendete un po' prima di spendere SEICENTO EURO come ho fatto io!! Mi raccomando Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Marco dj Pubblicato: 15 Dicembre 2012 Segnalazione Share Pubblicato: 15 Dicembre 2012 morto 2 secondi fa e resuscitato con il tasto power+volume giù scusate ma non ho letto tutte e 3 le pagine Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Vittorio Zini Pubblicato: 16 Dicembre 2012 Segnalazione Share Pubblicato: 16 Dicembre 2012 Il s.o.è ancora molto giovane e ancora piuttosto grezzo na nel suo insieme ha già dato dei bei risultati no? Dobbiamo attendere che Windows e Nokia facciano la loro parte con update e quant'altro. Io da iOS 6 user e Developer posso solo dirvi che ho trovato benefici in wp8 Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
lancer891 Pubblicato: 16 Dicembre 2012 Segnalazione Share Pubblicato: 16 Dicembre 2012 Giusto ieri ho telefonato ieri al centro assistenza per aggiornamenti e mi hanno detto che lo avevano appena spedito alla Nokia, non mi hanno detto altro. Chissà se chiedo la sostituzione con uno nuovo mi diranno di sì...io non voglio che me lo riparino, ne voglio un altro nuovo c...o !! Guarda per esperienza personale con un lumia 800, se il tetminale non da segni di vita il telefono ti viene sostituito con uno nuovo, il mio era pure tutto ammaccato e strisciato eppure non hanno esitato a cambiarlo, quindi sii speranzioso che probabilmente te lo sostituiranno Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
luposilano Pubblicato: 16 Dicembre 2012 Segnalazione Share Pubblicato: 16 Dicembre 2012 Guarda per esperienza personale con un lumia 800, se il tetminale non da segni di vita il telefono ti viene sostituito con uno nuovo, il mio era pure tutto ammaccato e strisciato eppure non hanno esitato a cambiarlo, quindi sii speranzioso che probabilmente te lo sostituiranno Grazie del consiglio 'Lancer'. Ora non mi resta che sperare che arrivi almeno entro questa settimana! A loro è arrivato lo scorso giovedì, è per questo motivo che chiedevo nei post precedenti se qualcuno sa qualcosa sui loro tempi in questi casi! Ciao Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Giorgio Santi Pubblicato: 28 Dicembre 2012 Segnalazione Share Pubblicato: 28 Dicembre 2012 Stesso Problema...stanotte si è spento e non c è modo di farlo riaccendere... Dopo una settimana di utilizzo... Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Giorgio Santi Pubblicato: 28 Dicembre 2012 Segnalazione Share Pubblicato: 28 Dicembre 2012 Stesso Problema...stanotte si è spento e non c è modo di farlo riaccendere... Dopo una settimana di utilizzo... Riuscito...errore di gioventù mio nel fare il Riavvio forzato.... Però nn è che m piaccia tanto sta cosa.... Cosa consigliate???? Centro assistenza??? Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
OberstDanjeje Pubblicato: 28 Dicembre 2012 Segnalazione Share Pubblicato: 28 Dicembre 2012 Ho vai nel negozio e te lo fai sostituire o aspetti l'aggiornamento che dovrebbe risolvere un pò tutti sti problemi Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
dndssc Pubblicato: 28 Dicembre 2012 Segnalazione Share Pubblicato: 28 Dicembre 2012 Succede anche a me e pare un problema software Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora