Jump to content
Nokioteca Forum

Tasti Windows Lumia 920


Guest f192
 Share

Recommended Posts

Scusate l'igonoranza, ma è un dubbio che vorrei togliermi. È normale che illuminati i tasti Windows siano tendenti al giallo o bianco "sporco"?:) Cioè mi spiego meglio, non sono bianchi cristallini, forse perché da spenti essendo grigi la luce emessa non sarà bianca "accesa"? Chiedo venia, ma devo togliermi questo dubbio e sicuramente voi tutti siete più esperti di me su questo Lumia, io ne sono in possesso solo da pochi giorni e provengo da un altro OS!:) Grrazie in anticipo, sono curiso di sentire la vostra opinione in merito!

Link to comment
Condividi su altri siti

La superficie dei tasti è argentata e a specchio, ma all'accensione tendono sul bianco latte, quindi penso che siano come li vedi tu.

Immaginavo che dipendesse appunto dalla colorazione argentata dei tasti, diciamo che per come li vedo io sono un bianco latte con una goccia di caffè!:) L'importante è che non fosse un difetto!;)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Immaginavo che dipendesse appunto dalla colorazione argentata dei tasti, diciamo che per come li vedo io sono un bianco latte con una goccia di caffè! :) L'importante è che non fosse un difetto! ;)

Io ho un Lumia 920 Bianco ed anche io ho notato questo bianco giallino.

Credo sia normale quindi :-) mi stavo preoccupando XD anche perché il mio Lumia l'ho preso dalla vetrina essendo l'ultimo, pensavo quasi che i tasti si fossero ingialliti per la cottura della plastica XD ma poi pensandoci è vetro e non plastica (gorilla Glass II). Quindi dovrebbe essere tutto OK.

Soltanto una cosa, ho notato che anche il doppio flash led tende al giallino :-/

Installando infatti l'app "Flashlight XT" la luce che proviene da questi è tendente al giallo e non all'azzurro come avveniva con mio ex Galaxy S3 con un app dello stesso tipo.

Anche tu noti questo?

Sarà che i LED utilizzati per il Lumia tendano di loro al giallino?? :-/

Inoltre, non è che per caso anche tu hai preso il tuo Lumia dalla vetrina? :-/

Link to comment
Condividi su altri siti

Confermo sia sui tasti, come detto su, che sul giallino del flash.

Niente disattivazione della retroilluminazione invece.

OK grazie per avermi tolto questo dubbio che mi stava facendo da un po' grattare la testa XD

PS: io sinceramente preferisco il flash giallo a quello azzurro. Con l'S3 quando usavo il flash le foto venivano fredde e fleshate, menter con questo Lumia vengono con colori molto più naturali e non da quella sensazione di fleshato che avevo prima :-) anche se quando uso il flash come torcia mi sembra di usare una di quelle vecchie torce degli anni 80 XD

Modificato da giannir1988
Link to comment
Condividi su altri siti

Io ho un Lumia 920 Bianco ed anche io ho notato questo bianco giallino.

Credo sia normale quindi :-) mi stavo preoccupando XD anche perché il mio Lumia l'ho preso dalla vetrina essendo l'ultimo, pensavo quasi che i tasti si fossero ingialliti per la cottura della plastica XD ma poi pensandoci è vetro e non plastica (gorilla Glass II). Quindi dovrebbe essere tutto OK.

Soltanto una cosa, ho notato che anche il doppio flash led tende al giallino :-/

Installando infatti l'app "Flashlight XT" la luce che proviene da questi è tendente al giallo e non all'azzurro come avveniva con mio ex Galaxy S3 con un app dello stesso tipo.

Anche tu noti questo?

Sarà che i LED utilizzati per il Lumia tendano di loro al giallino?? :-/

Inoltre, non è che per caso anche tu hai preso il tuo Lumia dalla vetrina? :-/

penso che tendano al giallino perché il flash non è xenon

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy