Jump to content
Nokioteca Forum

Lumia 800 O Lumia 620


The_Photographer
 Share

Recommended Posts

Ciao ragazzi, è da tempo che sto pensando di comprare un nokia lumia. Fino a 2 giorni fa ero convinto di voler prendere un lumia 800, che pur essendo un pò obsoleto, si trova a prezzi davvero interessanti (anche meno di 200 euro). Poi ho scoperto che la Nokia ha presentato il nuovo Lumia 620, che uscirà a febbraio. Quindi sono davvero indeciso su quale prendere. Mi conviene aspettare 2 mesi e mezzo e spendere 50 euro in più per il 620??

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi, è da tempo che sto pensando di comprare un nokia lumia. Fino a 2 giorni fa ero convinto di voler prendere un lumia 800, che pur essendo un pò obsoleto, si trova a prezzi davvero interessanti (anche meno di 200 euro). Poi ho scoperto che la Nokia ha presentato il nuovo Lumia 620, che uscirà a febbraio. Quindi sono davvero indeciso su quale prendere. Mi conviene aspettare 2 mesi e mezzo e spendere 50 euro in più per il 620??

dipende da quando ti serve il telefono, se ti serve oggi prendi l'800, se puoi aspettare prendi il 620, anche se quando starai per prendere il 620 verrà annunciato un ipotetico "730" che uscirà a giugno con caratteristiche migliori e prezzo simile, a quel punto stesso discorso.

purtroppo qualsiasi telefono andrai a prendere, ora o fra 3/6/9 mesi è destinato ad essere obsoleto nel giro di pochi mesi, quindi è tutta una questione di urgenze e necessità :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

dipende da quando ti serve il telefono, se ti serve oggi prendi l'800, se puoi aspettare prendi il 620, anche se quando starai per prendere il 620 verrà annunciato un ipotetico "730" che uscirà a giugno con caratteristiche migliori e prezzo simile, a quel punto stesso discorso.

purtroppo qualsiasi telefono andrai a prendere, ora o fra 3/6/9 mesi è destinato ad essere obsoleto nel giro di pochi mesi, quindi è tutta una questione di urgenze e necessità :thumbs:

Si infatti hai ragione da questo punto di vista: sono sicuro che a febbraio ne annunceranno uno ancora superiore. Infatti nn avrei nessun dubbio a prendere il lumia 800 adesso se non fosse che non è possibile aggiornarlo a wp8. Che poi è l'unico vantaggio del 620, dato che l'800 ha una fotocamera e una batteria superiori. Pensi che potrebbe andare bene il wp7.8 anche se non verrà aggiornato??

Link to comment
Condividi su altri siti

WP 7.8 andrà bene. Il Lumia 800 sarà ancora per qualche tempo un cellulare performante, senza contare che ha una linea fantastica (ma questo può essere l' esatto contrario a seconda di chi guarda). WP 7.8 inoltre sarà ulteriormente sviluppato e migliorato da Nokia per implementare tutte le funzioni possibili e compatibili con l' Hardware. Ora si trova a 199 euro ed è sicuramente un affare. :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

Secondo me se non necessiti le novità esclusive di WP8 rispetto a quelle che saranno in wp7.8 (speriamo non troppe), tutta la vita Lumia 800. Meglio un ex top gamma adesso che un medio/basso gamma fra 2/3 mesi...inoltre per il momento il marketplace non si scosta più di tanto, wp7.8 pare che non verrà snobbato così in fretta ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

Secondo voi per lo stesso motivo conviene prendere il Lumia 900 a 267 euro?

E' un buon prezzo e mi pare che addirittura ci fosse un offerta anche a 249 (non mi ricordo in quale catene). A cifre così, diventa solo una scelta per la comodità di avere un cellulare di dimensioni contenute o con... maxi schermo!!! b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Non so davvero che fare..da una parte c'è il budget che è quello che è,cioè se possibile sui 250 euro.Ho già due cellulari con Windows P,il Nokia 610 e il Samsung Omnia W,quindi sarebbe una idiozia totale,andare a prendere un terzo cellulare,anche se con un buon prezzo e con caratteristiche superiori come Lumia 900.Oggi,ho visto l'820 è sono rimasto folgorato,bianco è davvero favoloso,il problema è che è da pazzi secondo me spendere 500 euro ora,perchè si sa già che tra un mese o due costerà almeno 100 euro di meno e purtroppo Nokia,credo che questa politica non la cambierà mai.Poi,c'è anche la faccenda che uscirà il 620 entro Marzo,con caratteristiche migliori del 900,quindi la confusione è totale.Forse potrei anche valutare un Htc 8s con W8,che costa 200 euro di meno di Nokia 820,ma sinceramente non mi attira granchè

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 7 mesi dopo...

Ciao ragazzi, grazie mille per tutte queste risposte: era da un bel po' che non venivo su questo forum e avevo praticamente dimenticato di aver aperto questa discussione :)

comunque alla fine ho scelto di aspettare e prendere il lumia 620. Credo sia stata la scelta migliore, considerando tutte le novità che sono state portate su wp8 e quelle che ancora devono arrivare con i prossimi aggiornamenti... :D

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy