Jump to content
Nokioteca Forum

Foto


lapaola
 Share

Recommended Posts

Le foto si posizionano nell'hub foto e vengono salvate nella cartella indicata su zune.

Ad esempio se posizioni una foto nella cartella Rullino (del pc) quella foto andrà a salvarsi nel rullino di wp sia che tu esegua una sincronizzazione automatica che manuale.

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Comunque,io ho provato ad usare un po'Zune,ma mi sembra che faccia parecchi casini nei trasferimenti tra cellulare e quanto c'è li nella libreria multimediale.Non so se dipenda dal fatto che prima avevo già fatto le stesse procedure con altri 2 cellulari con Windows Phone,ma non riesco a capire come mai anche se io faccio il trasferimento manuale da Zune a cellulare da Raccolta---musica e-o video,immagini ecc,quando poi vado a vedere cosa c'è da funzione telefono,non ci sono mai le stesse cose della raccolta

Link to comment
Condividi su altri siti

Comunque,io ho provato ad usare un po'Zune,ma mi sembra che faccia parecchi casini nei trasferimenti tra cellulare e quanto c'è li nella libreria multimediale.Non so se dipenda dal fatto che prima avevo già fatto le stesse procedure con altri 2 cellulari con Windows Phone,ma non riesco a capire come mai anche se io faccio il trasferimento manuale da Zune a cellulare da Raccolta---musica e-o video,immagini ecc,quando poi vado a vedere cosa c'è da funzione telefono,non ci sono mai le stesse cose della raccolta

Zune non fa casini, al massimo bisogna imparare ad usarlo.

Se tu guardi sul tuo Windows Phone, non vedi le cose che hai appena messo?

Link to comment
Condividi su altri siti

No,non sempre e ripeto per me dipende dal fatto che avevo già usato Zune con altri 2 cellulari,infatti è rimasto il nome del Samsung e del Nokia 610 quando faccio il trasferimento.Dovrei cancellare tutta la raccolta e ricominciare da capo,ma un po' di tempo fa mi sembra non sapevo come si faceva a cancellare tutto

Link to comment
Condividi su altri siti

I telefoni puoi disassociarli dalle impostazioni di Zune o cliccando su "rimuovi relazione". Non è affatto necessario cancellare la raccolta, ma non risolve il problema, perchè è in grado di gestire più telefoni contemporaneamente.

Dovresti essere un pò più preciso sul tuo "problema"...

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy