Jump to content
Nokioteca Forum

Impossibile Installare Widget. Componente Integrato


Oms
 Share

Recommended Posts

Ciao,

ho scaricato un paio di widget dal forum per il mio 701 con FP2. Ho attivato installserver e sono andato per installare il sis e mi dice che il componente è integrato. Ho letto in altre discussioni che devo disinstallare il widget originale perché hanno lo stesso codice. Come si fa?

mi sembra strano poiché nella guida originale del widget c'è scritto che se ho installato altri widget dello stesso tipo devo toglierli, se c'è solo l'originale allora non serve...

Se invece volessi eliminare il problema alla radice e vado a scompattare il sis e a copiarmi i file, dove trovo i widget originali se volessi tornare indietro?

Grazie.

P.S.

voglio evitare di scompattare il sis e copiarmi i file a mano.

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao,

ho scaricato un paio di widget dal forum per il mio 701 con FP2. Ho attivato installserver e sono andato per installare il sis e mi dice che il componente è integrato. Ho letto in altre discussioni che devo disinstallare il widget originale perché hanno lo stesso codice. Come si fa?

mi sembra strano poiché nella guida originale del widget c'è scritto che se ho installato altri widget dello stesso tipo devo toglierli, se c'è solo l'originale allora non serve...

Se invece volessi eliminare il problema alla radice e vado a scompattare il sis e a copiarmi i file, dove trovo i widget originali se volessi tornare indietro?

Grazie.

P.S.

voglio evitare di scompattare il sis e copiarmi i file a mano.

Qui c'è una guida.. Non so se l'avevi gia vista.. https://www.nokioteca.net/home/forum/index.php/topic/224114-guida-risolvere-lerrore-componente-gia-integrato/page__hl__%20guida%20%20risolvere%20%20errore

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy