Jump to content
Nokioteca Forum

Piero26
 Share

Recommended Posts

sinceramente non credo sia un problema di software..... A me succede quando mi trovo in luoghi dove ho poco campo ( 1 tacca su 5 ) @Piero26 prova a fare caso quando lo invii che ti va in uscita se hai poco campo?!

A me succedeva con qualsiasi condizione di campo e con qualsiasi quantità di messaggi in memoria.. Con xeon adesso non succede piu..

Link to comment
Condividi su altri siti

sinceramente non credo sia un problema di software..... A me succede quando mi trovo in luoghi dove ho poco campo ( 1 tacca su 5 ) @Piero26 prova a fare caso quando lo invii che ti va in uscita se hai poco campo?!

Non è un problema di campo, succede in qualsiasi situazione.. farò la prova a reinstallare il fw

Link to comment
Condividi su altri siti

Non è un problema di campo, succede in qualsiasi situazione.. farò la prova a reinstallare il fw

Io proverei prima con il ripristino e successivamente, qualora questo non dia risultati sperati, a procedere con la reinstallazione del fw, perchè tale operazione è più invasiva del ripristino, che è tra l'altro più veloce e crea meno problemi. perchè la reinstallazione del fw, potresti trovarti nella situazione di dover formattare il cell per problemi che possono apparire successivamente alla reinstallazione del fw. Certo è solo una possibilità, quindi non è detto che facendo la reinstallazione del fw sei costretto a formattare, ma è un evento da non escludere, mentre con il ripristino non perdi niente se non dover reimpostare qualche stupido settaggio.

Modificato da spidermax
Link to comment
Condividi su altri siti

Controlla le impostazioni del centro messaggi in uso...

A volte, puo' accadere che sostituendo sim (con una di un altro operatore), le impostazioni non vengano aggiornate ed il cell. continui ad utilizzare il vecchio centro messaggi (del vecchio operatore).

Modificato da Il.Socio
Link to comment
Condividi su altri siti

Io proverei prima con il ripristino e successivamente, qualora questo non dia risultati sperati, a procedere con la reinstallazione del fw, perchè tale operazione è più invasiva del ripristino, che è tra l'altro più veloce e crea meno problemi. perchè la reinstallazione del fw, potresti trovarti nella situazione di dover formattare il cell per problemi che possono apparire successivamente alla reinstallazione del fw. Certo è solo una possibilità, quindi non è detto che facendo la reinstallazione del fw sei costretto a formattare, ma è un evento da non escludere, mentre con il ripristino non perdi niente se non dover reimpostare qualche stupido settaggio.

Ho ormai reinstallato il fw, non era un problema se perdevo tutto, fino ad adesso non sto riscontrando il problema di prima..

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy