Jump to content
Nokioteca Forum

Recommended Posts

anzitutto grazie per l'ospitalità sul Vostro sito.

Ho un Palm-Treo650, ma sto pensando di cambiarlo.

La scelta è ristretta tra Android, Apple e Windows.

Potrebbero esserci anche Symbian e BlackBerry.

Uno dei punti di forza di Palm era la suite che permetteva di avere tutti i dati e su cellulare e su PC.

In questi giorni un mio amico mi ha prestato il suo Lumia710, vorrei capire infatti come funziona la sincronizzazione tra Outlook (uso la versione 2003) e il Lumia.

Ho scaricato Nokia Suite 3.7.12 Beta, la quale mi ha costretto a scaricare anche Zune

(che non mi serve a niente:

non voglio mettere sul Lumia ne musica, ne filmati ne altro.

Ma questo è un altro discorso).

Non so se è questo il luogo giusto, ma ZUne mi riconosce il Lumia, Nokia Suite no ...

premesso che uso Windows XP-SP3, vorrei sapere come mai mi succede questo.

Grazie per l'attenzione.

Dario

p.s.: ho letto il vostro regolamento:

"1 - Non è consentito pubblicare messaggi osceni, volgari, diffamatori, di odio, minatori o qualunque altro materiale che possa violare qualunque legge applicabile nello Stato Italiano. Analogamente è severamente vietato utilizzare nick o avatar il cui significato possa identificarsi con quanto espresso sopra."

il nick che uso è per praticità, è lo stesso che uso sia su Nokia-Suite che su Zune,

e se è seguito dal numero 95 ... :-(

di Nuovo grazie per l'attenzione e per la disponibilità

Modificato da ekekazzo95
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy