Jump to content
Nokioteca Forum

Runtastic


chross
 Share

Recommended Posts

Ho fatto l'aggiornamento di Runtastic PRO (preso da poco!!!! € 4,99) :guitar:

e.... sorpresa! sincronizza più le attività dal telafono al pc, ma non dal pc al telefono!!

Ho provato a reinstallarlo di nuovo :evil2: e mi dice... "L'app usa funzionalità che il telefono non ha. Alcune funzionalità dell'app potrebbero non funzionare, perchè nel telefono manca: Fotocamera frontale."!!!!!!!!!!! :thumbsdown_still:

Ma dai...!!!!!

Cavolo!!!!

Spero che sia un problema solo mio; in caso contrario.....

GRAZIE SIG. RUNTASTIC :thumbsdown_anim: :thumbsdown_anim: :thumbsdown_anim: :thumbsdown_anim: :thumbsdown_anim:

Link to comment
Condividi su altri siti

Ho fatto l'aggiornamento di Runtastic PRO (preso da poco!!!! ¤ 4,99) :guitar:

e.... sorpresa! sincronizza le attività dal telafono al pc, ma non dal pc al telefono!!

Ho provato a reinstallarlo di nuovo :evil2: e mi dice... "L'app usa funzionalità che il telefono non ha. Alcune funzionalità dell'app potrebbero non funzionare, perchè nel telefono manca: Fotocamera frontale."!!!!!!!!!!! :thumbsdown_still:

Ma dai...!!!!!

Cavolo!!!!

Spero che sia un problema solo mio; in caso contrario.....

GRAZIE SIG. RUNTASTIC :thumbsdown_anim: :thumbsdown_anim: :thumbsdown_anim: :thumbsdown_anim: :thumbsdown_anim:

Non uso quella app...Direi che potresti provare a varificare se c'è un indirizzo a cui fare segnalazioni...Se c'è prova a scrivere spiegando quello che ti è successo e facendo eventuali proposte costruttive. Io trovo molta collaborazione. Ovvio che devi cercare di essere più chiaro e conciso possibile e porti in modo corretto e costruttivo (cioè collaborativo)nei confronti dell'interlocutore. Se ti esprimi in inglese ove opportuno è sicuramente meglio.

Modificato da mancae90
Link to comment
Condividi su altri siti

Nel mio lavoro i clienti mi mandano a quel paese se reco loro disagio!!!

Devo pensare "prima" IO a eventuali disagi che vado a procurare alle persone che si affidano alle mie decisioni!

Io non devo dire ai programmatori che una fetta di LORO clienti usa na un telefono senza fotocamera frontale!

Mi dispiace... mi trovo bene con runtastic, ma sinceramente mi ha dato fastidio.

Ti ringrazio per il consiglio, ma come ho scritto prima, la fotocamera frontale... non è presente nei Lumia 800.

Quanti Lumia 800 sono stati venduti?

Quanti telefoni che possono utilizzare runtastic non hanno la fotocamera frontale?

Link to comment
Condividi su altri siti

Cerchiamo di fare chiarezza. Cosa c'entra la fotocamera frontale con la sincronizzazione con il pc? E' evidente che non è questo il problema, semplicemente quel messaggio ti avvisa che ci sarà una funzionalità in più del programma che tu non potrai sfruttare e non vedo dov'è il problema.

Prima la sincronizzazione di cui parli (ma che non hai assolutamente spiegato in maniera chiara) funzionava? Solo dopo l'aggiornamento riscontri questo problema?

Link to comment
Condividi su altri siti

Si. Dopo l'aggiornamento.

Vedo lo storico allenamenti sul pc, anche quello appena fatto.

Mentre sul telefono non si vedono più, cerco di fare la sincronizzazione dal telefono e quando invio il comando di sincro, la app si chiude.

Ho provato a reinstallarlo, ma il problema persiste.

E l'unico avviso è quello della fotocamera.

N.B. Non è una questione di vita o di morte, (come quella di non poter vedere il nome file delle foto come sul pc) ma prima era meglio.

Modificato da chross
Link to comment
Condividi su altri siti

Aggiungendo o correggendo una funzione all'app è andato a crearsi questo problema ed ecco che dopo l'aggiornamento l'app non funziona come dovrebbe.

Come dice Patriziadd2012 sarebbe utile una segnalazione perché le app crescono anche grazie ai feedback rilasciati degli utenti che le utilizzano. Vota l'app facendo presente il problema e poi invia il feedback tramite i diversi canali che ti vengono proposti:

Link to comment
Condividi su altri siti

Ragazzi!!!!!!!!!

Non chiedetemi come....

Ho spento e riacceso il tel.

Ho spento e riacceso il tel.

Ho spento e riacceso il tel.

Ho spento e riacceso il tel.

Ho spento e riacceso il tel.

Ho spento e riacceso il tel.

Ho spento e riacceso il tel.

....ora FUNZIONA!!!!!!

FESTEGGIAMO!!! :cigar: :cigar: :cigar: :cigar: :cigar:

Grazie Patriziadd2012!!!

Grazie Giofio!!!

Grazie Mancae90!!!

e... Grazie Sig.Runtastic!!!

Modificato da chross
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 11 mesi dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy