Jump to content
Nokioteca Forum

Annullare Contatore Trial Version


Bonnox
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti, ecco un nuovo problema.

A me non piace proprio vedere le applicazioni che all'avvio ti dicono "rimangono X giorni". Mi infastidisce specialmente vedere quel numero che giunge a zero.

Ho pensato di andare a modificare il contatore.

Dato che sa quanti giorni mancano, l'applicazione deve PER FORZA scriverselo da qualche parte, e ogni volta che la si apre lei legge quel valore.

ergo, la mia domanda è:

dove andiamo a prendere quel file noi utenti??

possiamo modificarlo??

grazie

Modificato da Bonnox
Link to comment
Condividi su altri siti

solitamente le app verificano la licenza via internet, quindi è praticamente impossibile modificare questo valore, inoltre il contatore è solo un dato che fa da allerta all'utente, è solo un avviso. Quando la licenza scade, scade, c'è poco da fare. Ti ricordo che comunque non è consentito postare messaggi inerenti al crack di app, come in questo caso.

Link to comment
Condividi su altri siti

mannaggia!! scusate!

[

(e allora com'è che nel forum sono molto diffusi topic su HACK del cellulare e COOKED FW?? mi par di ricordare che essi non sono autorizzati e fan decadere la garanzia)

giusto per sapere XD

]

Modificato da Bonnox
Link to comment
Condividi su altri siti

Sono due concetti profondamente diversi. Tu stai cercando un modo per eliminare il meccanismo che controlla per quanto tempo puoi usare l'app senza averla acquistata. E questo è illegale.

installare un cfw, effettuare l'hack, sebbene siano operazioni che ti consentono di apportare modifiche al sistema facendo decadere eventualmente la garanzia, non sono illegali in quanto non violano alcun diritto d'autore

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy