Jump to content
Nokioteca Forum

E71 Riportato A Nuovo


Gianma Spaccadio Arrica
 Share

Recommended Posts

ciao a tutti in negozio sotto una pila di documenti ho trovato un glorioso e71 pestato ma con alcuni segni di vita...ho sostituito lcd, cover, batteria e tastiera e l'ho avviato...tutto ok ma non riesco a sbloccare la tastiera, il tasto "sblocca" (la linetta blu sopra il tasto per rispondere) non va. Allora ho ordinato anche la flex sottotastiera e sotituita completamente, stesso identico problema...tutti gli altri tasti vanno ma quello no...è un telefono marchiato tim, potrebbe essere un problema software? Ho trovato qualche testimonianza online e tutti dicono di rimandarlo in rma ma se basta un refurbish\unlock posso farlo anche da solo

Link to comment
Condividi su altri siti

azzo che sfiga così perchè praticamente tutto il resto è stato sotituito a nuovo :/...la parte dei tasti dovrebbe essere la flex sottotastiera che è nuova

appena flashat ocon ultimo firmware no brand...sempre stesso problema...il tel è nuovissimo ma così è praticamente inutilizzabile :(

Modificato da Gianma Spaccadio Arrica
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy