Jump to content
Nokioteca Forum

Problema Aggiornamento Nokia Lumia 610


hpmobile
 Share

Recommended Posts

Buonasera, ho collegato il cellulare al pc, mi sembra una cavolata che il telefono non si aggiorni da solo ma deve essere collegato al pc, siamo nel 2012... comunque collego tramite usb, provo a scaricare zune ma ogni volta che provo ad installarlo non mi fa completare l' operazione, qualcuno puo' aiutarmi?

Link to comment
Condividi su altri siti

Che intendi per ''non si aggiorna da solo''? Sono smartphone, non sistemi intelligenti che funzionano senza comandi.

Zune necessita della versione windows xp sp3 come minimo e se non ti si installa allora dovrai prima effettuare gli aggiornamenti necessari e installare .net framework 4.

Una volta installato zune potrai sincronizzare i contenuti multimediali del tuo lumia in automatico o manualmente.

Link to comment
Condividi su altri siti

Quali sono i tempi di aggiornamento software del lumia 610? ho tra le mani quello di un amico e collegandolo al pc zune ha rilevato un aggiornamento ma è fermo da mezzora sul passaggio 6 sto riavviando il telefono e sul tel vedo il disegno del telefono e del pc. E' normale o si è bloccato?

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy