hpmobile Posted December 5, 2012 Report Share Posted December 5, 2012 Buonasera, ho collegato il cellulare al pc, mi sembra una cavolata che il telefono non si aggiorni da solo ma deve essere collegato al pc, siamo nel 2012... comunque collego tramite usb, provo a scaricare zune ma ogni volta che provo ad installarlo non mi fa completare l' operazione, qualcuno puo' aiutarmi? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
mancae90 Posted December 5, 2012 Report Share Posted December 5, 2012 Che intendi per ''non si aggiorna da solo''? Sono smartphone, non sistemi intelligenti che funzionano senza comandi. Zune necessita della versione windows xp sp3 come minimo e se non ti si installa allora dovrai prima effettuare gli aggiornamenti necessari e installare .net framework 4. Una volta installato zune potrai sincronizzare i contenuti multimediali del tuo lumia in automatico o manualmente. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lg1982fe Posted December 9, 2012 Report Share Posted December 9, 2012 Quali sono i tempi di aggiornamento software del lumia 610? ho tra le mani quello di un amico e collegandolo al pc zune ha rilevato un aggiornamento ma è fermo da mezzora sul passaggio 6 sto riavviando il telefono e sul tel vedo il disegno del telefono e del pc. E' normale o si è bloccato? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
maverik612 Posted April 9, 2013 Report Share Posted April 9, 2013 stesso problema anche io rimane bloccato al passaggio 6..........e non ce nulla da fare nemmeno reinstallato zune......si dovrebbero vergognar esia nokia che microsoft Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts