Jump to content
Nokioteca Forum

Consiglieresti Un Lumia 920? Perché?


fisic88
 Share

Recommended Posts

Salve a tutto il forum. Mi sono innamorato del Nokia Lumia 920 pur avendo inizialmente intenzione di abbandonare Nokia. Sono in procinto di acquistarlo, tuttavia leggo alcune cose che a volte non mi piacciono.

Ho deciso di aprire questa discussone, ho sbirciato un po' e non mi pare siano presenti doppioni, nel caso mi scuso e cancellatela pure.

Come da titolo vorrei sapere da ognuno degli utilizzatori se consiglierebbero il lumia 920, se SI perché e se NO perché proponendo un modello secondo loro più valido.

No a discussioni inutili, si a racconti di esperienze personali con questo smartphone.

Grazie mille a tutti, spero che rispondiate numerosi per potermi fare un'idea e spero possa servire anche ad altri.

Saluti a tutti :lol:

Modificato da fisic88
Link to comment
Condividi su altri siti

vengo da un Nokia n8 comprato più di 2 anni fa! Le mie esigenze sarebbero soddisfatte tranquillamente da un windows phone lumia 920 , il punto è capire se il telefono rispetta quanto promesso e se ne vale la pena.

Solo la sessione fotografica rispecchia quanto promesso e l'esperienza d'uso con i social integrati.

Per il resto si aspettano correzioni di bug e funzionalità assenti ( prevista entro Q1 del 2013 )

Link to comment
Condividi su altri siti

Tutto dipende da cosa ci fai con il tel

Si se usi il tel per navigare e far foto e non hai esigenze di app particolari o non ci giochi molto...o se pensi di usarlo come secondo telefono...

no se usi parecchie app e se ci giochi molto...

io lo uso come secondo tel perché non lo reputo all'altezza dei rivali,per me app e giochi sono importanti,

ma voglio essere fiducioso sullo sviluppo di wp8...

sempre se non lo vendo prima...

Link to comment
Condividi su altri siti

Se il tuo n8 va ancora e non hai fretta ti consiglio di aspettare l'anno venturo..

Troveresti una maggiore quantità di app e maggiore disponibilità di Lumia nei negozi il che non è da sottovalutare perché potrebbe portare a degli sconti.

Considera che il mio timore era quello di tornare a casa, trovare il telefono non funzionante, tornare indietro per farmelo cambiare e sentirmi dire: "li abbiamo finiti... devi aspettare che tornino o lo devi mandare alla nokia". Per fortuna tutto è andato bene, comunque :)

Quindi la risposta è: sì lo consiglierei ma solo a chi ha fiducia in WP e spirito d'avventura :)

Link to comment
Condividi su altri siti

ragazzi non siete molto incoraggianti! Io Volevo il caricabatterie wireless gratis...ecco perché Volevo prenderlo ora... Cmq le app le uso, Ma quelle classiche che Sono famose...non ho esigenze particolari di app. Mi interessa molto internet, mail e usabilità generale. N8 si blocca spesso ultimamente , dopo l'aggiornamento a refresh, e devo spesso riavviarlo tendendo premut il tasto accensione, a volte proprio mentre faccio cose importanti. É praticamente preistorico..Cmq a parte questo non ho fretta.

Link to comment
Condividi su altri siti

ragazzi non siete molto incoraggianti! Io Volevo il caricabatterie wireless gratis...ecco perché Volevo prenderlo ora... Cmq le app le uso, Ma quelle classiche che Sono famose...non ho esigenze particolari di app. Mi interessa molto internet, mail e usabilità generale. N8 si blocca spesso ultimamente , dopo l'aggiornamento a refresh, e devo spesso riavviarlo tendendo premut il tasto accensione, a volte proprio mentre faccio cose importanti. É praticamente preistorico..Cmq a parte questo non ho fretta.

Ciao 'fisic88'

88? l'anno di nascita?

Ho anch'io N8 da 2 anni ,dopo agg.to a Belle va abbastanza bene.Mi manca solo la velocità su internet (mi pare che la CPU sia di 680 Mz) perchè lo uso per 80% sui Browser Opera mini e mobile non ancora installabili su WP8

Appena sarà possibile Opera lo compro perchè per mè è il più bel cell.

Un saluto a salute a tutto il forum,

Eugenio

p.s. se qualcuno sa di un browser simile a Opera lo ringrazio anticipatamente

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao 'fisic88'

88? l'anno di nascita?

Ho anch'io N8 da 2 anni ,dopo agg.to a Belle va abbastanza bene.Mi manca solo la velocità su internet (mi pare che la CPU sia di 680 Mz) perchè lo uso per 80% sui Browser Opera mini e mobile non ancora installabili su WP8

Appena sarà possibile Opera lo compro perchè per mè è il più bel cell.

Un saluto a salute a tutto il forum,

Eugenio

p.s. se qualcuno sa di un browser simile a Opera lo ringrazio anticipatamente

scusami,ma che centra opera per acquistare il lumia?cioe non lo acquisti perche non trovi opera nelle app??? Internet del lumia e un fulmine o.o

Link to comment
Condividi su altri siti

scusami,ma che centra opera per acquistare il lumia?cioe non lo acquisti perche non trovi opera nelle app??? Internet del lumia e un fulmine o.o

ciao michelenoel,

ho provato nel negozio dove sono cliente a navigare nei miei soliti indirizzi ,forse sono io un pò imbranato.Se mi dici che è un fulmine domani riprovo .

grazie della risposta

Link to comment
Condividi su altri siti

Il browser di wp è una scheggia, fluido e bello, altro che l' Opera che trovi su symbian, non c'è storia!

grazie anche a te 'giofio'

mi riiferisco alla Banca virtuale Fineco che rilascia la possibilità di entrare con mobile.fineco.

come ho già menzionato sono io che non lo sò usarlo bene per le mie necessità

saluti,

Eugenio

Link to comment
Condividi su altri siti

Cortesemente moderiamo i termini..io cerco di essere formale ed educato..ho gia spiegato varie volte l uso che ne faccio e i problemi che ho avuto..in questo post c e una persona che cerca consigli..io il mio l ho dato..se a te non piace sono problemi tuoi..il tuo consiglio non lo vengo a sindacare..per me con quello che c e in giro e un buon secondo telefono..visto che e un os assolutamente acerbo e povero di app..e anche quelle base sono fate male..se non lo condividi non dico che non vedi per non essere offensivo..ma quanto meno rispetta il mio parere..grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

Cortesemente moderiamo i termini..io cerco di essere formale ed educato..ho gia spiegato varie volte l uso che ne faccio e i problemi che ho avuto..in questo post c e una persona che cerca consigli..io il mio l ho dato..se a te non piace sono problemi tuoi..il tuo consiglio non lo vengo a sindacare..per me con quello che c e in giro e un buon secondo telefono..visto che e un os assolutamente acerbo e povero di app..e anche quelle base sono fate male..se non lo condividi non dico che non vedi per non essere offensivo..ma quanto meno rispetta il mio parere..grazie

scusami ma in ogni post non fai altro cha parlar male del 920...sei anche tu offensivo verso i possessori del device.

Link to comment
Condividi su altri siti

Scusa mi dici cosa ho detto di offensivo? O meglio cosa ho detto di non vero? Sarei offensivo se sparassi cavolate..ma non mi pare di aver evidenziato cose false..

non fa parte di essere offensivo e che in ogni post stai sempre a screditare questo device,cmq finiamola qui :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Guarda le videorecensioni di windowsteca in merito a 920 e 820 così magari ti fai un'idea delle funzionalità che hanno. 600€ non son pochi, opta per l'820 che tutto sommato non ha molto da invidiare al 920 e costa meno.

Lumia 920 http://www.windowste...e-di-65-minuti/

Lumia 820 http://www.windowste...e-di-64-minuti/

Modificato da mancae90
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy