Jump to content
Nokioteca Forum

[E71] Quale Miglior Metodo Per Fare L'hack?


Recommended Posts

Una domanda a chi ha esperienza diretta: qual è il metodo migliore per fare l'hack del telefono? Per migliore intendo quello che non impatta il telefono in termini di velocità (l'installazione di un antivirus e la sua rimozione non credo non lascino tracce) e sicurezza (rischio di prendersi virus o altro).

Ho fatto l'hard reset dell'E71, ho installato il nuovo firmware e vorrei fare il mio primo hack. Grazie.

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

sicuramente il metodo norton: alla fine tutti i metodi portano allo stesso risultato, quindi per reputare un metodo migliore dell'altro bisogna tenere conto della velocità. Con norton ci impieghi 5 minuti, quindi è quello che mi sento di consigliarti.

Non preoccuparti per l'istallazione dell'antivirus perché fa solo da "tramite" per l'hack ed alla fine è possibile rimuoverlo. Non preoccuparti nemmeno per i virus, perché per symbian non essi esistono. Quindi per quanto riguarda la sicurezza, stai tranquillo, è un metodo testato e ritestato da migliaia di utenti e nessuno si è mai lamentato. L'voga raccomandazione è che in teoria invaliderebbe la garanzia, ma con un hard reset dovresti eliminare ogni traccia.

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao, ho provato ma mi è rimasta una croce x su una delle 2 patch da attivare:ho provate tutte l versioni di installserver.exe ma senz asuccesso. Ho rifatto l'hard reset e ho rimesso il minimo essenziale. Ora nokia store non mi si avvia dal cellulare e skype non si collega. Non so se rifare l'hard reset oppure accontentarmi e vvere sereno con quello che ho. Ciao.

Link to comment
Condividi su altri siti

può darsi che si trovi in rofs. Verifica quindi se si trova in rom o in rofs, se si trova in rofs prendi un istallsrv.exe già patchato che lo trovi nel pack (reperibile nel post di norton) relativo al tuo modello e mettilo in c sys bin. Tutto funzionerà ma la patch rimarrà rossa.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy