Jump to content
Nokioteca Forum

Nokia 701 Vs N8


Scadenza
 Share

Recommended Posts

Ciao, mi è stato chiesto di consigliare un cellulare nokia semplice ma funzionale e poco costoso. Da possessore di N8 non posso altro che parlarne bene (per uno moderato di internet) ma mi accorgo anche dei limiti che ha.

Quindi a voi chiedo: avete mai confrontato in primis la navigazione e poi le prestazioni generali tra un nokia 701 FP2 e un nokia N8??

Link to comment
Condividi su altri siti

Beh... Credo che N8 in piu al 701 ha praticamente solo la fotocamera! Tutto il resto e nettamente inferiore. Ma e normale.. confronti un telefono con un processore da 680 mhz contro uno che ne ha 1300! La differenza la noti in tutto, fluidità, etc. Io sono rimasto al FP1 (non aggiornerò finchè non si riuscirà ad ottenere il vecchio t9) e confrontandolo con un N8, escludendo la fotocamera, non c'e paragone!

In piu il 701 ha gia la tecnologia NFC, che in questo periodo inizia ad essere sperimentata anche dai negozi!

Se dovessi scegliere, e non mi serve un telefono che faccia delle super-foto, sceglierei senza ombra di dubbio 701!

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy