Jump to content
Nokioteca Forum

Memoria Piena Su C


Senseoflife
 Share

Recommended Posts

Salve.. è la prima volta che scrivo qui sul forum ma leggo sempre e spesso trovo la soluzione ai miei problemi. Stavolta no..

Ho il solito problema di memoria piena su un nokia 5530XM. Solo che non ho particolari applicazioni che girano di continuo (come leggo spesso accade con whatsapp).

Al momento la memoria del telefono © mi da 7mb circa liberi, ma ieri addirittura mi dava disponibili solo 21kb! Con la bellezza di 61mb di 'altri file'.

Ora, che roba è? Per l'hard reset non se ne parla proprio.. ho la bellezza di più di 4700 sms sulla memory card che non vorrei perdere assolutamente (e che non riesco a passare al pc, alla fine ne trasferisce sempre meno della metà). E in più una certa quantità di applicazioni acquistate con tanto di licenza, qualcuna installata sulla mc, altre su C (laddove ovviamente non era possibile scegliere la mc).

Come mi muovo? Sto impazzendo con questa situazione..

Link to comment
Condividi su altri siti

allora il fatto dei 21kb poi diventati i diversi mb può essere legato al fatto della cache del browser, quindi eliminala. Prova a disinstallare le app che non usi in c, ma per il resto non c'è molto da fare, quindi ti consiglio un hard reset. Farei alcune considerazioni: 1. Elimina solo i dati in c, quindi in teoria non dovrebbe "toccare" i file in e, per sicurezza togli la memory. 2. Le app, se le hai comprate da nokia store, è possibile riscaricarle per un massimo 10 volte gratuitamente quindi, qualora andassero perdute, puoi sempre riscaricarle senza costi aggiuntivi.

Link to comment
Condividi su altri siti

Avevo pensato pure io alla cache, ma non uso mai il browser! Anzi, non utilizzo mai app che utilizzano internet perchè non ho alcun piano tariffario apposito e non mi collego mai al wifi. Quindi, per qualche motivo mi si riempie la memoria di continuo..

Ho anche provato a vedere con xplore cosa occupasse tanto spazio..ma non ho trovato nulla! Possibile? Come dovrei cercare?

Per l'hard reset, appena ho un po' di tempo ci provo.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy