Jump to content
Nokioteca Forum

Luminosita Automatica Funziona Solo Sotto Luce!


nicojackson
 Share

Recommended Posts

Ciao ragazzi,per piacere fate questa prova,non capisco se é rotto il sensore del mio lumia,mettete luminosità schermi automatica,andate sotto una lampadina(a me aumenta la luminosità)ora,andate al buio,diminuisce a voi la luminosità"a me no!fin quando non blocco lo schermo,oppure accendo e spengo manualmente "automatica",devi spaccare il mio telefono o anche a voi fa cosi?grazie delle risposte eventuali!:)

Link to comment
Condividi su altri siti

ho fatto la prova

Da penombra a luce, il sensore funziona . e si vede il cell che aumenta la luminosità, in tempi brevi. Ritornando in penombra la luminosità rimane alta fin che non blocco lo schermo

ti ringrazio di cuore,allora non ho il sensore rotto?,grazie davvero :),mi hai risollevato la giornata,anche a me di alza,ma se nn blocco,nn si abbassa più...

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

A me invece quando sono al buio a letto con la lampadina da comodino accesa, la luminosità è bassa, come dovrebbe essere per non abbagliarti, ma se spengo la luce, la luminosità va al massimo e si spengono i tastini fisici quindi sono abbagliato dallo schermo e non vedo i tasti quando devo usarli. Cioè, questo funzionamento me lo aspettavo alal luce diurna sotto il sole, perche il sensore rileva tanta luce e spegne l'illuminazione dei tasti, non di notte!

Link to comment
Condividi su altri siti

A me invece quando sono al buio a letto con la lampadina da comodino accesa, la luminosità è bassa, come dovrebbe essere per non abbagliarti, ma se spengo la luce, la luminosità va al massimo e si spengono i tastini fisici quindi sono abbagliato dallo schermo e non vedo i tasti quando devo usarli. Cioè, questo funzionamento me lo aspettavo alal luce diurna sotto il sole, perche il sensore rileva tanta luce e spegne l'illuminazione dei tasti, non di notte!

Infatti non è il comportamento normale, meno luce c'è e meno luminoso dovrebbe essere. Prova a fare così, vai in un posto completamente buio, spegni e riaccendi il telefono con luminosità automatica attivata, dovrebbe resettare il sensore e poi cominciare a funzionare correttamente.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy