Jump to content
Nokioteca Forum

Quale Sd Da 32 Gb Per Un 820?


samu89pda
 Share

Recommended Posts

Io ne ho messa una da 8gb ma non me la legge. Se riaccendo e vado in impostazioni trovo solo la memoria del telefono. Idee? Se serve ho una foto del telefono e della scheda (si possono postare?)

ho il tuo stesso problema, ho comprato una scheda micro sd classe 4 da 8gb ma non me la legge. ho formattato la scheda con il pc ma niente, cosa devo fare? riporto indietro la scheda? è un problema di compatibilità?

Link to comment
Condividi su altri siti

Forse potremmo stilare un topic con l'elenco delle microSD funzionanti o meno a seconda dell'esperienza degli utenti...anche se spesso i pareri sono contrastanti, mi sono letto anche il topic in inglese su discussion.nokia.com e ognuno ha problemi diversi...l'820 dovrebbe arrivarmi a giorni ma credo proprio che aspetterò per l'acquisto di una microSD 32/64gb sperando che la mia vecchia da 8gb funzioni e basti per il momento...chissà forse con gli aggiornamenti previsti per febbraio uscirà qualcosa anche per l'820 :mumble:

Link to comment
Condividi su altri siti

Salve a tutti, come già detto ho acquistato una samsung da 32 gb classe 10, l'ho formattata e poi ho girato alcuni video. Stranamente sul tel si vedono bene mentre quando li ho trasferiti su pc certi si vedono e altri invece si interrompono (non sempre nello stesso punto) con la scritta "impossibile riprodurre il file. Stessa cosa se trasferisco i file video su penna usb e li guardo tramite ps3 sulla tv. Può essere dovuto alla micro sd? Da notare che al momento di trasferire i file da tel (collegato come archivio di massa) al pc (windows 7) mi ha chiesto se voglio convertire i file video e io ho cliccato no.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

ho anche io gli stessi problemi in più si è aggiunto anche una nuova problematica :ho comprato una sd di classe 10 come consigliato provvedo a installare la musica e altro ma.......attacco il cavo usb per trasferimento archivio di massa e udite udite comincia il trasferimento dei file musicali ma dopo un po esce il messaggio :non è possibile indtallare perchè il dispositivo a smesso di funzionare help


Link to comment
Condividi su altri siti

per ora ho provato una Kingston 4 GB classe 4 (la stessa che ho usato per anni col 5610) e funzionava normalmente, la vecchia MicroSD da 16 GB che avevo l'ho venduta insieme al vecchio telefono Android come un idiota. adesso sto aspettando una SanDisk da 32 GB classe 10 presa da Amazon a 23 €. vedremo come funzionerà

Link to comment
Condividi su altri siti

io con la mia classe 4 i video non girano si inpalla ho letto che dovrei provare una classe 10 non ha importanza i gb

Ho inserito l'unica microSD che avevo in casa, una Lexar da 8 GB, classe 4. Funziona tutto perfettamente, sia foto che video (HD e fullHD). Potrebbe essere dovuto anche all'aggiornamento Portico che dovrebbe aver ampliato la gamma di microSD compatibili ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Se interessa...su ebay micro sdcard 32Gb classe 10 Samsung dalla Germania a € 21.99 (io un mese fa l'ho presa a 19.99)

http://www.ebay.it/itm/130843783737?ssPageName=STRK:MEWNX:IT&_trksid=p3984.m1497.l2649

P.S. Un mese fa c'erano diversi annunci dello stesso venditore...cercate quello piú favorevole ...io ho fatto così

Modificato da Patriziadd2012
Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao, io tempo fa avevo comprato una scheda da 32 Gb classe 10 della Kodak, in super svendita (mi pare 9.90 euro...) alla Esselunga. Appena acquistata il mio lumia non la riconosceva, ma dopo Portico funziona benissimo. Spero che questa mia dritta serva a qualcuno.

Modificato da papperinos
Link to comment
Condividi su altri siti

Memory card 16gb Samsung classe 6.... Funziona a meraviglia anche a me dopo portico.... Prima dava qualche lag con la musica e mi dava un messaggio di scheda incompatibile all'accensione.... Dopo portico ca a meraviglia.... L'ho provato con una 64gb classe 10 di mio fratello e non dava problemi

Modificato da AgoDrago
  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy