Luca Marcellini Pubblicato: 3 Dicembre 2012 Segnalazione Share Pubblicato: 3 Dicembre 2012 Ragazzi è tutto il giorno che mi scervello....ho fatto hard reset...ho cancellato tutte le applicazioni pensando fosse qualcosa a mandare il telefono in crash...ma nulla. durante la chiamata il 920 aveva schermo nero senza possibilità di azione sullo schermo...sono impazzito anche perché il codice ##634# funzionante sull' 800 per entrare nel menù segreto diagnostic non lavora su WP8....la soluzione è semplicissima...quasi stupida, ma è una cosa che prima o poi accadrà a tutti perché la Nokia è stata evidentemente superficiale. E non è colpa neanche del SO...ma proprio di Nokia che ha assemblato il telefono male. Nella piccola invisibile sciocca fessurina tra schermo e cover frontale....proprio dov'è il sensore di prossimità (e cioè sopra il logo nokia in alto a dx)....si INFILA LA POLVERE.....minuscola stupida polvere che và a bloccare il sensore di prossimità in chiamata oscurando lo schermo....è bastato poggiarci le labbra e soffiare forte nella fessura. Ora finalmente in chiamata si vede lo schermo ed il sensore di prossimità funziona.E' allucinante su un telefono da 600 € che abbiano risparmiato su una guarnizione interna decente almeno in corrispondenza del sensore di prossimità...GRANDE NOKIA. Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Eraser1977 Pubblicato: 3 Dicembre 2012 Segnalazione Share Pubblicato: 3 Dicembre 2012 Assurdo. Questo è il primo post che riesce a farmi dubitare dell' acquisto del telefono. Pensare che volevo andare domani a concludere. Mi sa che comincio a pensare di dover cambiare i miei piani. Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Luca Marcellini Pubblicato: 3 Dicembre 2012 Autore Segnalazione Share Pubblicato: 3 Dicembre 2012 ....assurdo perché sono stato tra i primi in Italia a far uscire questo difetto....mi arrivano messaggi in pvt che forse non vogliono dichiararlo...idem il problema con soluzione che ho postato per le live Tiles...tanti interessati. Basta andare sui forum stranieri che hanno avuto il 920 prima di noi in Italia ed è pieno di gente che ha gli stessi identici problemi....Poi ci saranno sempre gli irriducibili estimatori che negheranno anche davanti all'evidenza...ma non bisogna avere i paraocchi ed essere capaci di essere obiettivi, partendo sempre dal presupposto che la perfezione non esiste e che l'elettronica è sempre elettronica, soggetta a bugs, rotture, malfunzionamenti ecc ecc...non è immortale e priva di difetti. Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Eraser1977 Pubblicato: 3 Dicembre 2012 Segnalazione Share Pubblicato: 3 Dicembre 2012 Sui forum stranieri è possibile leggere tante cose che qui non sono state sufficientemente messe in evidenza. Solo pochi giorni fa ho avuto modo di sottolineare la frequente comparsa di freezing del telefono, cosa che qui molti hanno negato..però se leggi qualche discussione recente di altri, la presenza dei freezing è evidente. E' vero, bisogna essere obiettivi. Mi sa che mi tengo l' N900 per qualche altro mese. Grazie.. 1 Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
skipper6875 Pubblicato: 3 Dicembre 2012 Segnalazione Share Pubblicato: 3 Dicembre 2012 Mah... mi spiace che vi siano accadute queste sfighe, io ce l'ho dal 17/11 e non ho avuto il minimo problema, ne con il 920 ne col 900 ne con l'800... Sarò stato fortunato. Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Patriziadd2012 Pubblicato: 4 Dicembre 2012 Segnalazione Share Pubblicato: 4 Dicembre 2012 Mah... mi spiace che vi siano accadute queste sfighe, io ce l'ho dal 17/11 e non ho avuto il minimo problema, ne con il 920 ne col 900 ne con l'800... Sarò stato fortunato. Anch'io allora sono fortunata...800 ...adesso anche 920...tutto OK...Ma...e non mi prendete in giro!!!.., io mi rapporto al mio telefono benevolmente...Forse mi risponde..... Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
il rivale Pubblicato: 4 Dicembre 2012 Segnalazione Share Pubblicato: 4 Dicembre 2012 Non sarebbe giusto non credere chi dice che non ha avuto problemi. .cosi come non e giusto demonizzare chi invece i problemi li ha avuti e come..cosi si dovrebbe parlare..con tranquillita.. Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Reeks Pubblicato: 6 Dicembre 2012 Segnalazione Share Pubblicato: 6 Dicembre 2012 (modificato) Riscontrato stesso problema da ieri.. edit:tuttavia soffiando non si risolve il problema..ma la fessurina quale sarebbe?quella per ascoltare la telefonata? edit 2:problema risolto:era finita della polvere tra la pellicola proteggi schermo e il sensore..risolto con eliminazione pellicola! Modificato 6 Dicembre 2012 da Reeks Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Luca Marcellini Pubblicato: 23 Dicembre 2012 Autore Segnalazione Share Pubblicato: 23 Dicembre 2012 Risolto definitivamente...tornato ad Iphone 4s...tutto un altro pianeta...finalmente un device stabile che ha tutto ciò che serve e senza alcun bug. W Apple 1 Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
giofio Pubblicato: 23 Dicembre 2012 Segnalazione Share Pubblicato: 23 Dicembre 2012 Risolto definitivamente...tornato ad Iphone 4s...tutto un altro pianeta...finalmente un device stabile che ha tutto ciò che serve e senza alcun bug. W Apple Quanto a stabilità Apple è davvero non criticabile Comunque da quel che leggo questo 920, che spesso cercavo di difendere, è davvero un disastro, tra problemi di assemblaggio, audio, difetti hardware, riavvii, bug vari del software ecc... 1 Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
il rivale Pubblicato: 23 Dicembre 2012 Segnalazione Share Pubblicato: 23 Dicembre 2012 Giofio vedi che io non ero poi cosi cattivo:-)..apprezzo che hai fatto un piccolo passo indietro..le mie sono state critiche dure..ma mai a sproposito o non veritiere..speriamo migliorino qualcosina Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
stekko Pubblicato: 23 Dicembre 2012 Segnalazione Share Pubblicato: 23 Dicembre 2012 Ragazzi è tutto il giorno che mi scervello....ho fatto hard reset...ho cancellato tutte le applicazioni pensando fosse qualcosa a mandare il telefono in crash...ma nulla. durante la chiamata il 920 aveva schermo nero senza possibilità di azione sullo schermo...sono impazzito anche perché il codice ##634# funzionante sull' 800 per entrare nel menù segreto diagnostic non lavora su WP8....la soluzione è semplicissima...quasi stupida, ma è una cosa che prima o poi accadrà a tutti perché la Nokia è stata evidentemente superficiale. E non è colpa neanche del SO...ma proprio di Nokia che ha assemblato il telefono male. Nella piccola invisibile sciocca fessurina tra schermo e cover frontale....proprio dov'è il sensore di prossimità (e cioè sopra il logo nokia in alto a dx)....si INFILA LA POLVERE.....minuscola stupida polvere che và a bloccare il sensore di prossimità in chiamata oscurando lo schermo....è bastato poggiarci le labbra e soffiare forte nella fessura. Ora finalmente in chiamata si vede lo schermo ed il sensore di prossimità funziona.E' allucinante su un telefono da 600 € che abbiano risparmiato su una guarnizione interna decente almeno in corrispondenza del sensore di prossimità...GRANDE NOKIA. Grazie Luca Marcellini, sei eccezzionale, stavo buttando il cellulare! Ti devo un bacio!!! Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Rob904440 Pubblicato: 24 Dicembre 2012 Segnalazione Share Pubblicato: 24 Dicembre 2012 Ciao a tutti sono nuovo del forum da alcuni giorni riscontro questo problema, display nero appena effettuo una chiamata, ho provato a soffiare ma non succede niente, premetto che il tel si è bloccato una volta e dopo il ripristino ho riscontrato questo problema, nn so come venirne a capo e in assistenza non mi va di portarlo perché in questo periodo di festività e per impegni di lavoro , il telefono mi è necessario! Spero potete aiutarmi, in ogni modo aspetterò l aggiornamento sperando si risolvi questo ennesimo bug! Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
OberstDanjeje Pubblicato: 25 Dicembre 2012 Segnalazione Share Pubblicato: 25 Dicembre 2012 Molti hanno avuto questo problema utilizzando una pellicola sotto la quale si fermava della polvere, se la usi prova a rimuoverla Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Rob904440 Pubblicato: 25 Dicembre 2012 Segnalazione Share Pubblicato: 25 Dicembre 2012 Io non uso la pellicola, avevo già letto di questa soluzione, ma nel mio caso non va bn... Non so come fare... Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
ginom86 Pubblicato: 30 Dicembre 2012 Segnalazione Share Pubblicato: 30 Dicembre 2012 mmmm... purtroppo anch'io ho questo problema. soffio e si risolve.. faccio un paio di chiamate e si ripresenta.. esiste una soluzione definitiva oltre a quella di mandare il cell in assistenza? per il resto devo dire che il cell va davvero bene e che mi sto togliendo parecchie soddisfazioni gli applisti. Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
mancae90 Pubblicato: 30 Dicembre 2012 Segnalazione Share Pubblicato: 30 Dicembre 2012 Smontalo e applica un doppio strato di nastro isolante sulla cornice del vetro. Con questo "fai da te" risolverai sia il problema della polvere che l'eventuale scricchiolio della scocca nella parte superiore (se presente). Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Rob904440 Pubblicato: 30 Dicembre 2012 Segnalazione Share Pubblicato: 30 Dicembre 2012 sarebbe utile, ma pagare un cellulare 600 euro e poi avere di questi problemi, non è accettabile, dopo le feste lo porto in assistenza! Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Belinone Pubblicato: 30 Dicembre 2012 Segnalazione Share Pubblicato: 30 Dicembre 2012 Concordo non e accettabile , se spendi 600 euro vuoi un telefono che funzioni bene senza se e senza ma... Fai valere le tue ragioni portalo in assistenza e fattelo sistemare. Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Rob904440 Pubblicato: 1 Gennaio 2013 Segnalazione Share Pubblicato: 1 Gennaio 2013 Si lo porterò in assistenza, pero volevo domandarvi un'ultima cosa! Questo problema può essere legato ad un bug di sistema? È risolvibile con un futuro aggiornamento?? Perché soffio soffio ma nn succede nulla! Portarlo in assistenza vorrebbe dire stare senza tel un mese e pagare in questo caso una promozione per internet chiamate e messaggi e non poterne usufruire! Il tel a parte questo problema e qualche occasionale riavvio va bene! Quindi se si trattasse di aspettare un aggiornamento potrei volentieri anche aspettare! Aspetto fiducioso vostre risposte e spero di essere stato abbastanza chiaro, ho già risolto altri problemi grazie a voi e spero anche adesso in un vostro aiuto! Il tel l'ho comprato da Mediaworld il 20 novembre nrandizzato Tim, ma uso scheda Wind! Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
---max--- Pubblicato: 1 Gennaio 2013 Segnalazione Share Pubblicato: 1 Gennaio 2013 Date un'occhiata qui: https://www.nokioteca.net/home/forum/index.php/topic/226888-schermata-chiamata-totalmente-nera/page__hl__%2Bschermo+%2Bnero Uno dei tanti 3D aperti su questo bug...risolto con il 2 aggiornamento nokia... Buon 2013 a tutti... Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Rob904440 Pubblicato: 1 Gennaio 2013 Segnalazione Share Pubblicato: 1 Gennaio 2013 Grazie per la segnalazione! Ma in questo topic non vedo o non capisco il modo di come hanno fatto per ovviare al problema...devo aspettare l aggiornamento? Scusate in anticipo ma non ho capito! Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
---max--- Pubblicato: 1 Gennaio 2013 Segnalazione Share Pubblicato: 1 Gennaio 2013 (modificato) E' stato uno dei primi bug sul lumia 800,se cerchi nel 3D e digiti "schermo nero",ti renderai conto di quante segnalazioni ci sono state...comunque e' stato risolto con il secondo fw,fossi in te aspetterei l'aggiornamento... Modificato 1 Gennaio 2013 da ---max--- Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
il rivale Pubblicato: 1 Gennaio 2013 Segnalazione Share Pubblicato: 1 Gennaio 2013 Scusate ma il problema dello schermo nero non era dovuto alla polvere che si infilava nella scocca e dava fastidio al sensore di prossimita'?Mi pare che fosse questo.Gia'c'e'un altra discussione. Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Rob904440 Pubblicato: 1 Gennaio 2013 Segnalazione Share Pubblicato: 1 Gennaio 2013 Grazie a max! Cmq il problema della polvere era riferito a chi usava la pellicola in generale, io non uso la pellicola e anche soffiando il problema non si risolve...aspetto fiducioso l aggiornamento altrimenti provvederò con l assistenza, tanto ormai i sette giorni sono passati, portarlo adesso o poi non fa nessuna differenza...aspettiamo il nostro os è ancora acerbo! Speriamo facciano in fretta! Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora