Jump to content
Nokioteca Forum

Whatsapp Blocca Internet


PM94
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti! Da quando ho installato Whatsapp la versione .23 (circa 3 giorni fa) il mio nokia non riesce a collegarsi ad internet; cioè aprendo il browser e andando per esempio su google.it, parte la connessione ad internet (tramite l'apn mobile.vodafone.it) però poi non c'è lo scambio di dati e quindi non visualizzo la pagina web!

Quindi stamattina ho scaricato dal pc la versione .24, ho fatto l'installazione sul cell, e per tutta la mattinata fino ad ora ha funzionato sia il browser che whatsapp, ora però ritorna il problema, ho provato a disinstallare anche questa versione e non funziona, ho provato a re-installarla e nemmeno funziona!

Cosa mi consigliate di fare?! Avete trovato anche voi questo problema?!

Grazie per l'attenzione!

Link to comment
Condividi su altri siti

ok ma sul blog c'è scritto che forse crea problemi al browser ma funziona. Il tuo problema si amplia anche alla stessa whatsapp. Se provi a killare i processi di whatsapp con un qualsiasi task o lestartstop, il browser va?? Non funziona nessuna app che condivide la connessione, inclusa per esempio opera??

Link to comment
Condividi su altri siti

Se installo ora la v.24 non riesce a fare l'iniziazione poichè la connessione ad internet ha problemi, il browser (web oppure opera) non funzionano sia se stava whatsapp installato sia ora che ho l'ho disinstallato! Ieri provai un pò con le app e mi funzionava solo AccuWeather!

Inoltre voglio aggiungere che un mio conoscente che ha Android, sul suo cell installò la v.23 (con gli aggiornamenti automatici) e anch'esso non funzionava niente, poi ci dissi che era sicuramente whatsapp e disinstallò v.23 e installo la v.24, infine ora a lui funziona tutto.

Quindi ieri mattina provai anche io a fare la stessa cosa, però per tutta la mattinata il problema era risolto, funzionava tutto, però poi il pomeriggio si ripresentò il problema e quindi fui costretto a fare una nuova discussione!

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy