Jump to content
Nokioteca Forum

Nokia N8 Presto Giù Dalla Finestra! Help


minizan
 Share

Recommended Posts

Buongiorno a tutti, tra poco il mio n8 farà un bel volo dalla finestra.

Appena acquistato ho riscontrato che la durata della batteria non era uguale ad un altro n8.. dura pochissimo.. non arrivo a fine giornata usando molto i messaggi, massimo una chiamata di 1 minuto e forse 10 minuti di internet.

Dopo quasi un mese mi è comparso il messaggio errore di sistema e non riuscivo più a sbloccarlo, ho dovuto aggiornarlo da Anna a Belle.. per un mesetto o due è funzionato tutto perfetto e poi ha iniziato a comparire di nuovo lo stesso messaggio.. e tutt'ora lo fa quando lo spengo e lo riaccendo..

Cosa fare? fargli fare un volo :snorkle: o portarlo in assistenza?

Ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

Io partirei con una bella formattazione della memoria E seguita da hard reset del telefono.

Mi sembra una misura meno drastica di quelle che proponi.

Se a telefono pulito (usandolo per qualche giorno senza andare a installare Whatsapp o altre cose) riscontri problemi di durata della batteria, me lo farei sostituire in garanzia.

Ah, dimenticavo... prima del lancio ti conviene comunque guardare nella discussione "Dove comprare N8", penso che qualcuno che ti scuce un centone per il tuo N8 lo trovi! :smile_anim:

Link to comment
Condividi su altri siti

Io partirei con una bella formattazione della memoria E seguita da hard reset del telefono.

Mi sembra una misura meno drastica di quelle che proponi.

Se a telefono pulito (usandolo per qualche giorno senza andare a installare Whatsapp o altre cose) riscontri problemi di durata della batteria, me lo farei sostituire in garanzia.

Ah, dimenticavo... prima del lancio ti conviene comunque guardare nella discussione "Dove comprare N8", penso che qualcuno che ti scuce un centone per il tuo N8 lo trovi! :smile_anim:

Questo fine settimana provo a farlo.. dovrò salvarmi tutto su pc immagino.. i messaggi e la rubrica me la posso salvare con nokia suite? e dopo ricaricarmeli?

Perchè comunque è un signor telefono.. ma con questi problemi davvero mi vien da cambiare marca dopo anni e anni di nokia!

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy