Jump to content
Nokioteca Forum

Lumia 920 Dove Finiscono I File


picchianti1962
 Share

Recommended Posts

Curiosità... che tipo di file era? Non vorrei che c'è ma nessun programma te lo riconosce.

In alternativa prova a collegarlo al pc e cercarlo tramite esplora risorse (poi riferisci che son curioso anche io... )

In ultima istanza ti consiglierei di smontarlo. Si, insomma, il file sarà lì in mezzo ai chip da qualche parte :lol:

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Scusate la domanda, ma normalmente dove finisco i file ricevuti via Bluetooth?

In secondo luogo, siamo sicuri che essendo che il file non è supportato sia rimasto nella cartella temp dell'OS? (ovviamente inacessibile)

In tal caso non c'è da preoccuparsi dell'occupazione di spazio, appena lo spazio sarà necessario, l'OS provvederà a cancellari i file di troppo.

Accade la stessa identica cosa con le app Windows 8...

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Scusate la domanda, ma normalmente dove finisco i file ricevuti via Bluetooth?

In secondo luogo, siamo sicuri che essendo che il file non è supportato sia rimasto nella cartella temp dell'OS? (ovviamente inacessibile)

In tal caso non c'è da preoccuparsi dell'occupazione di spazio, appena lo spazio sarà necessario, l'OS provvederà a cancellari i file di troppo.

Accade la stessa identica cosa con le app Windows 8...

Collegando il cell al pc il file non si trova. giusto, bisognerebbe sapere dove salva i file ricevuti BT. sarebbe consolante se rimanesse nella cartella temp ma vai a saperlo....

Modificato da Riva18
Link to comment
Condividi su altri siti

Collegando il cell al pc il file non si trova. giusto, bisognerebbe sapere dove salva i file ricevuti BT. sarebbe consolante se rimanesse nella cartella temp ma vai a saperlo....

Intendevo dire, se ricevi una foto via Bluetooth, dove appare? Nei messaggi? Oppure ti viene subito mostrata a video e puoi decidere se salvarla permanentemente?

In ogni caso direi di dormire sonni tranquilli, WP (come iOS) è fatto a prova di scimmia, quindi direi ovunque l'abbia cacciato, quando servirà spazio cancellerà tutta la spazzatura che c'è... ;)

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

gia sarebbe bello vedere dove vanno questi file comunque se uno si manda una foto la foto va in foto la musica va in musicama il resto nn si sa dove va ...va bè si spera che qualche programmatore faccia qualche applicazione di file manager....

Dubito. Basterebbe anche farli vedere tramite pc
Link to comment
Condividi su altri siti

il sistema operativo occupa 2GB. la cartella temp e di circa 5. Raggiunti i 5 Gb si cancella da sola.

Non e' quello il problema. Se io volessi, per esempio, rinviare quel file via bluetooth? Non posso, perche' non so neache dove me lo ha messo
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 3 settimane dopo...

Salve, ho avuto anch'io lo stesso problema, non riesco a capire che fine hanno fatto due video ricevuti via Bluetooth da un altro cellulare, che senso ha ricevere file video se poi risulta impossibile, trovarli, vederli, cancellarli o qualsiasi altro tipo di operaziopne compreso l'inoltro ad altro cell ? grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy