Jump to content
Nokioteca Forum

Problema Lista Chiamate E Sms Su N 9


debby71
 Share

Recommended Posts

Qualcuno ha notato che cancellando un nome(o più di uno) dalla LISTA chiamate poi le successive gliele mette con lo stesso nome pur chiamando una persona diversa??

oppure cancellare 1 conversazione SMS da una lista di 4-5 con un contatto della rubrica, poi mandando o ricevendo un'altro sms da una persona diversa glielo mette nella conversazione della prima da cui aveva cancellato l'sms di prima ??

Solo il mio N9 è impazzito??

grazie a chiunque abbia avuto lo stesso problema e sappia come uscirne......

ho fatto il reset totale, piallato ogni dato e/o impostazione, riportato il telefono alle impostazioni di fabbrica......ma lo fa ugualmente........se avete suggerimenti

altrimenti sono costretta a vendere il telefono (150€ se siete interessati)

Link to comment
Condividi su altri siti

mi dispiace ma a me non succede....

prova a flashare il telefono, mi sa che è l'unica possibilità!

l'ho già fatto.

prima: impostazioni->Ripristina->cancella dati dispositivo e poi

impostazioni->ripristina->Ripristina impostazioni iniziali.

per 7-8 gg è andato bene poi ha rifatto

inoltre nella lista chiamate effettuate/perse/ricevute al posto del nome della persona in rubrica scrive:

telepathy:/org/freedesktop/Te...

2012-11-23_18-27-30.png

Modificato da debby71
Link to comment
Condividi su altri siti

no, tu lo hai solo ripristinato....

questo è il flash:

https://www.nokioteca.net/home/forum/index.php/topic/220692-guida-flashare-n9-con-nokia-flasher/page__view__findpost__p__1900829

Stai attento che con questa procedura invalidi la garanzia, e prima di farla aspetterei di capire se il problema è risolvibile senza flash :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy