Jump to content
Nokioteca Forum

Da Lumia 920 A Iphone 4, Per Un Giorno


KnightHell
 Share

Recommended Posts

Esatto, al momento.

Android agli inzi ti ricordi mica com'era? uno schifo, tempo al tempo :D

(P.s. Android per non laggare deve avere minimo 4 core... cosa abbastanza schifosa.)

Comunque ripeto, tempo al tempo, win 8 è nuovissimo e sono già in arrivo Update con migliorie, Ricordo ancora quando comprai l'N8 (Symbian) 2 anni fa... era uno SCHIFO quel S.O. lol... ma se lo guardi adesso con Symbian belle sembra un altro terminale!! per questo dico io, tempo al tempo :)

Giusto per curiosita..visto che lo dite spesso..ma che fastidio vi danno questo 4 core? Non pesano. .non scaldano..non si pagano in piu..fanno girare bene il sistema..questo discorso lo dovete fare quando windows sara pari ad android con il dual core..non ora..

Modificato da Giuseppina
Link to comment
Condividi su altri siti

Giusto per curiosita..visto che lo dite spesso..ma che fastidio vi danno questo 4 core? Non pesano. .non scaldano..non si pagano in piu..fanno girare bene il sistema..questo discorso lo dovete fare quando windows sara pari ad android con il dual core..non ora..

Credo che il fatto del quadcore sia solo per il puro fatto che Android è mal gestito a livello di risorse, per funzionare bene ha bisogno di tanta potenza tutto qui. Ogni OS ha i suoi requisiti minimi basta vedere i terminali WP di prima e seconda generazione che non riceveranno l'update a 8.

Ogni produttore fa le scelte che ritiene più opportune per presentare nel mercato un terminale valido, se android usa un quadcore perchè noi che usiamo WP dovremmo lamentarci??? Al massimo quando noi avremo i quadcore i costi di mercato per quel tipo di processori sarà calato e ne favoriremo tutti :lol:

Modificato da lancer891
Link to comment
Condividi su altri siti

Giusto per curiosita..visto che lo dite spesso..ma che fastidio vi danno questo 4 core? Non pesano. .non scaldano..non si pagano in piu..fanno girare bene il sistema..questo discorso lo dovete fare quando windows sara pari ad android con il dual core..non ora..

Per dovere di cronaca, attualmente il Lumia 920 monta un processore dual-core Snapdragon S4 affiancato da 1GB di RAM.

Quindi già OGGI WP8 è reattivo uguale (se non di più) ad Android 4.x montato sul top di gamma in circolazione (direi l'S3).

Link to comment
Condividi su altri siti

ma tu sei sempre convinto che sia per reattivo?e con ciò non hai risposto alla mia domanda..

Per rispondere alla tua domanda: non sono io che ho sollevato quella polemica, in più me ne importa relativamente poco.

La mia era una precisazione.

WP8, al peggio, è tanto reattivo quanto Android 4.x montato sul GS3. Comunque entrambi sono altamente reattivi.

Link to comment
Condividi su altri siti

Io di mio posso solo parlarne bene anche perché non ho avuto nessun tipo di problema (sgrat sgrat) e mi sono subito abituato a wp8, certo ci sono diverse lacune e problemi che devono essere sistemati in fretta e mi dispiace per tutti gli utenti che li hanno riscontrati, ma la base e buona e il S.O e fluido e velocissimo ottime le app di nokia

finalmente anche whatsapp mi funziona bene.

Bellissimo esteticamente costruito con materiali di qualita', la carica mi dura tutto il giorno con un utilizzo frequente.

io lo uso dal 3 dicembre senza nessun tipo di protezione e non sono molto delicato ma non ha un segno!

Ho valutato anche s3 e iphone 5 a partire dal prezzo ma questo lumia e la sua start screen mi sono piaciute subito.(brand wind bianco)

Ps:urge sistemare gestione file pdf

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao a tutti e scusate se mi inserisco tra voi essendo possessore di un lumia 820

Uso WP dagli albori avendo avuto per quasi 2 anni un HTC hd7 e ne ho seguito l'evoluzione

Avendo mia moglie sempre avuto android ed essendo io che glieli smanetto ho parimenti seguito l'evoluzione di quel S.O. (ora ha l'S3 mini)

Non credo esista IL sistema ma solo che ognuno di noi debba cercare tra i vari S.O. quello che meglio risponde alle proprie esigenze, ai propri bisogni e, perché no, alle proprie capacità

Un discorso sono i malfunzionamenti, altro incolpare un S.O. di fare schifo per colpa di una nostra cattiva scelta

Io mi trovo meglio con WP, mia moglie con android... abbiamo esigenze ed usi diversi ed abbiamo entrambi ragione

Piccolo O.T. x il Belinone qua sopra... sei appassionato di ciclismo, vero? ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

nonostante le mancanze di wp8 - che speriamo risolvano e alla svelta! - non riesco piu' a tornare ad iphone. Ne ho diversi, ho avuto praticamente solo iphone sin dalla sua prima uscita (a parte una bruttissima e brevissima esperienza android), ma ormai mi trovo meglio con wp8, nonostante molte cose di ios mi manchino e non poco...

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy