Jump to content
Nokioteca Forum

Da Lumia 920 A Iphone 4, Per Un Giorno


KnightHell
 Share

Recommended Posts

Ti ribadisco che un utente esprime la propria opinione, non dice stronzate.

No aspetta, un conto è dira la propria.. un conto è sparare stronzate! non mi puoi dire che non è cosa da mercato solo perche TU non sai usare un telefono o solo perchè hai avuto quello difettoso... cosa che CAPITA da sempre, che sia samsung che sia apple e che sia nokia.

Link to comment
Condividi su altri siti

Non si può paragonare il primo iphone con l'ultimo top di gamma, son due mondi differenti che hanno 5 anni di differenza.

E comunque non è tanto la questione del paragone, il mio intervento è riferito alla tua parola perché all'utente dall'altra parte può dar fastidio sentirsi dire che ciò che ha scritto è una stronzata. Ognuno porta avanti la sua idea, ma in modo educato.

Link to comment
Condividi su altri siti

Non si può paragonare il primo iphone con l'ultimo top di gamma, son due mondi differenti che hanno 5 anni di differenza.

E comunque non è tanto la questione del paragone, il mio intervento è riferito alla tua parola perché all'utente dall'altra parte può dar fastidio sentirsi dire che ciò che ha scritto è una stronzata. Ognuno porta avanti la sua idea, ma in modo educato.

Va bene... cercherò di essere più "educato"

Link to comment
Condividi su altri siti

La macchina e la seconda volta che ti redarguisce mancae.visto che anche io ho delle opinioni simili a luca ti invito, col permesso dello stesso mancae, di moderare i termini. .forse non sai il significato della parola stronzate..ho avuto molti diverbi con utenti del forum ma da qui a dre parolacce ce ne passa..calmati un po

Link to comment
Condividi su altri siti

Si ma c'è anche gente che basa il suo acquisto sui commenti del forum,non è neanche giusto diffamare un terminale fantastico,con bisogno solo di un paio di aggiornamenti,o sbaglio?

Se vado in un forum apple a dire che iphone fa schifo,e non merita il mercato(e guarda un po,lo penso davvero),cosa credi che succede?...

Link to comment
Condividi su altri siti

Questo succede solo perché i fanboy esistono a trecentosessanta gradi..io non amo ios..ma prima che uscisse il 5, a parte che os e chiuso, cosa avevi da criticare...voi non vi rendete conto che parlate sempre col senno di poi..verra..si aggiustera..si risolvera..ma secondo te e giusto che una persona spande seicento euro per riscontrare problemi gravi e essere trattato come una sorta di beta tester? Qui tutt quelli che parlano i problemi l hanno riscontrati realmente..e come vedi non e sono solo una o due persone. .magari c e a chi e andata meglio..ma quello che dice luca e vero..

Link to comment
Condividi su altri siti

Che l'iphone fa schifo mi sembra esagerato.... ma che 800 euro per quello che ti danno sono una rapina a mano armata :ph34r_anim: :ph34r_anim: :ph34r_anim: lo puoi dire forte :lol: :lol: :lol: dai ragazzi cerchiamo di non scannarci per delle cose che consentitemelo sono davvero delle "stronzate"

Link to comment
Condividi su altri siti

Questo succede solo perché i fanboy esistono a trecentosessanta gradi..io non amo ios..ma prima che uscisse il 5, a parte che os e chiuso, cosa avevi da criticare...voi non vi rendete conto che parlate sempre col senno di poi..verra..si aggiustera..si risolvera..ma secondo te e giusto che una persona spande seicento euro per riscontrare problemi gravi e essere trattato come una sorta di beta tester? Qui tutt quelli che parlano i problemi l hanno riscontrati realmente..e come vedi non e sono solo una o due persone. .magari c e a chi e andata meglio..ma quello che dice luca e vero..

Ma perchè IOS è perfetto?,io lo uso,programmi che si chiudono da soli,durata batteria scandalosa,aggiornamenti anche li per sistemare tante cose(da ios 4-4.2,4.3,4-4..),ogni volta che lo attacco,doveva aggiornare!suvvia!!,ed è meglio che nn parlo della qualita' costruttiva!per piacere!!!

Ios si salva solo per le applicazioni,gli togli quello,e in ricezione,audio e telefono in generale....salvatemi per piacere!!

Nn so quante volte nel bel mezzo di partite online mi si è chiuso tutto senza motivo!(mai successo con symbian e wp),ovviamente voi direte che è successo solo a me!

Questo Lumia nn ha neanche un mese,e gia lo avete massacrato di insulti,quando Ios 6 appena uscito era senza commenti!!!

vorrei ricordarvi,iphone 32 gb=850 euro,lumia 920=599 euro...

Ma di cosa parliamo?

Link to comment
Condividi su altri siti

Allora forse non hai capito che nemmeno io sono fan ios..ma due cose devo dirle....l instabilità mi sembra una cosa strana. .la batteria non e un problema di ios..la qualita costruttiva la metti in discussione? Allora veramente siamo alla frutta..io non ho mai comprato un iphone..ma ho avuto l ipad 2..e se metti in discussione la qualità costruttiva allora forse davvero sei fuori strada..

Link to comment
Condividi su altri siti

Allora forse non hai capito che nemmeno io sono fan ios..ma due cose devo dirle....l instabilità mi sembra una cosa strana. .la batteria non e un problema di ios..la qualita costruttiva la metti in discussione? Allora veramente siamo alla frutta..io non ho mai comprato un iphone..ma ho avuto l ipad 2..e se metti in discussione la qualità costruttiva allora forse davvero sei fuori strada..

Scusa forse dallo scrivere sembra che uso toni esagerati.

Per qualita' costruttiva non intendo la bellezza,anche se a me i prodotti apple nn piacciono,li conosco,perchè li usa la mia ragazza,esteticamente son ben fatti,intendo dire che,prima me lo fanno di vetro iphone,e non ci siamo proprio,si rompeva come niente,ora me lo fanno di metallo,e si svernicia,e per 850 euro,se mi cade una volta,scoppia?

Hai visto la resistenza dell'N8 o del lumia 920?imparagonabile a qualsiasi telefono,ad una persona che conosce gli è scivolato l'iphone dalla mano,ed è andato in frantumi!,non credo che ad un lumia succede una cosa del genere.

Questo intendo come qualita' :thumbs: ,io nn potrei farne a meno

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Perfetto ora capisco..ma la qualità costruttiva euna cosa e la resistenza e un altra..come materiali e assemblaggio l iphone e perfetto..come resistenza zero..ti ripeto io sono assolutamente antiapple..nn mi piace la politica e non condivido i costi..ma i prodotti come assemblaggio sono quelli che sono..comunque a me il 920 e caduto da 40c circa da terra e mi si e ammaccato lo spigolo..quindi anche il lumia puo riportare danni..questo perche e molto pesante..dipende quindi dove come e quando cade..di certo tutti gli smartphone possono riportare danni

Link to comment
Condividi su altri siti

La macchina e la seconda volta che ti redarguisce mancae.visto che anche io ho delle opinioni simili a luca ti invito, col permesso dello stesso mancae, di moderare i termini. .forse non sai il significato della parola stronzate..ho avuto molti diverbi con utenti del forum ma da qui a dre parolacce ce ne passa..calmati un po

Parolacce...parolacce... ma che c'avete 10 anni o siete ancora rimasti nel medioevo che etichettatte ste parole come parolacce? ne usano di peggio sui cartoni animati e vi scandalizzate per questo? MAHHHH

P.s. BRAVO NICKO!!!!! Almeno uno obiettivo.

Link to comment
Condividi su altri siti

Guido il forum e pubblico e tu devi rispettare questa cosa..e devi rispettare i moderatori..se vuoi assumere questi atteggiamenti bulli o irrispettosi fallo in privato..o atteggiati per strada..grazie..

... ho detto che mi adeguerò ne ho già parlato col moderatore non c'è bisogno che mi veniate a dire voi cosa fare.

e non fatemi andare OT che si sta parlando di altro, GRAZIE.

Ti rispondo per ciò che hai detto sul tel visto che si parla di questo qui... Il telefono che compri 800 euro PRETENDI che sia buono anche come materiali o sbaglio? penso come MINIMO debba essere anti-graffio... quello cade a terra già ha segni permanenti.. poi lente della fotocamera che con controluce ti fa le foto VIOLA dico io, poi ci lamentiamo di nokia... per non parlare delle mappe di iOS 6 che erano tutte sbagliate e fatte uno schifo... dai difendiamola ancora sta apple :)

Modificato da GuidolaMacchina
  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Guarda che abbiamo capito che sei deluso dall'acquisto e che Windows Phone ha dei difetti/limiti oggettivi (che probabilmente risolveranno) e soggettivi (che non possono essere considerate mancanze). Tuttavia trovo davvero seccante leggere in ogni discussione le tue lamentele in cui sostanzialmente scrivi la stessa cosa. Non sto difendendo il device che neanche possiedo, ma ti dico che la tua opinione l'abbiamo compresa e rispettata e a volte risulta davvero fuori luogo in post dove si cerca di risolvere alcuni problemi.

Se vuoi apri un singolo thread dove ti lamenti quanto vuoi, ma per favore non scrivere le stesse cose in ogni discussione!

Sono d'accordo,Apple fa cellulari credo da più di 10 anni,Windows Mobile da poco,non si possono fare paragoni

Link to comment
Condividi su altri siti

Questo succede solo perché i fanboy esistono a trecentosessanta gradi..io non amo ios..ma prima che uscisse il 5, a parte che os e chiuso, cosa avevi da criticare...voi non vi rendete conto che parlate sempre col senno di poi..verra..si aggiustera..si risolvera..ma secondo te e giusto che una persona spande seicento euro per riscontrare problemi gravi e essere trattato come una sorta di beta tester? Qui tutt quelli che parlano i problemi l hanno riscontrati realmente..e come vedi non e sono solo una o due persone. .magari c e a chi e andata meglio..ma quello che dice luca e vero..

quoto....

premesso che nn ho alcun tipo di problema riscontrato ne forum..,

però se spendo 600 euro nn voglio un buon punto di partenza ma un top di gamma...

tutto sommato sto iniziando a trovarmi bene...

ma a volte certe cose sono sconcertanti.

Link to comment
Condividi su altri siti

Riguardo alla vendita, vorrei aggiungere una cosa: se lo acquistate tramite contratto con gestore telefonico, fate attenzione a risolvere il contratto prima. Il telefono rimane di proprietà del gestore fino a quando non avrete terminato di pagarlo :)

Non vorrei sbagliarmi, ma quando si sottoscrive un contratto con un operatore, si diventa legittimi proprietari e responsabili dal Day1.

Così ho sempre saputo e così mi hanno detto al momento della sottoscrizione.

Poi che io il telefono lo usi, non lo usi o lo rompa, devo continuare a pagare. Ciao.

Link to comment
Condividi su altri siti

Mah, chi scrive lascialo li android non lo capisco molto! Attualmente ho l's3 (che ho venduto e consegnerò il 6 gennaio, solo per motivi di svalutazione con l'arrivo di S4) ed iPhone 5 (ma li ho avuti tutti dal primo modello, acquistato in Inghilterra, passando per il 3g, 3gs, 4 e 4s)! Android, per quanto mi riguarda è il miglior sistema in circolazione. Ti viene in mente una cosa e la fai, condividi con facilità utilizzando ogni app che viene integrata automaticamente nei menù contestuali, navighi la rete locale scaricando, copiando, spostando file ecc ecc.

Fino all'uscita di S4, il posto del mio android verrà preso da lumia 920, ordinato su nStore, giallo, e che spero arrivi entro la prima metà di gennaio.

Ho sempre un'infinità di dubbi su WP avendo avuto l'optimus 7 fermo sul comodino fino a 4 mesi fa!

Ora vedremo se questo lumia riuscirà a non farmi fare "switch to s4" ma, se devo essere sincero, non sono molto speranzoso a riguardo.

Bellissimo telefono, buon sistema windows Phone, ma nonostante abbia guardato una marea di recensioni ho l'impressione netta che debba ancora crescere davvero troppo in settori di importanza primaria per uno smartphone moderno!

Concedo al 920 il beneficio del dubbio, anche perché mi piace un sacco, e mi riservo il mio personale giudizio per febbraio dopo (spero) un mesetto di utilizzo!

Cmq, per come la vedo io, e per le mie esperienze personali, android non è affatto da lasciar perdere. Android per me non è un sistema operativo ma IL sistema operativo. Al momento il più completo e funzionale!

Modificato da Alex78
  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Mah, chi scrive lascialo li android non lo capisco molto! Attualmente ho l's3 (che ho venduto e consegnerò il 6 gennaio, solo per motivi di svalutazione con l'arrivo di S4) ed iPhone 5 (ma li ho avuti tutti dal primo modello, acquistato in Inghilterra, passando per il 3g, 3gs, 4 e 4s)! Android, per quanto mi riguarda è il miglior sistema in circolazione. Ti viene in mente una cosa e la fai, condividi con facilità utilizzando ogni app che viene integrata automaticamente nei menù contestuali, navighi la rete locale scaricando, copiando, spostando file ecc ecc.

Fino all'uscita di S4, il posto del mio android verrà preso da lumia 920, ordinato su nStore, giallo, e che spero arrivi entro la prima metà di gennaio.

Ho sempre un'infinità di dubbi su WP avendo avuto l'optimus 7 fermo sul comodino fino a 4 mesi fa!

Ora vedremo se questo lumia riuscirà a non farmi fare "switch to s4" ma, se devo essere sincero, non sono molto speranzoso a riguardo.

Bellissimo telefono, buon sistema windows Phone, ma nonostante abbia guardato una marea di recensioni ho l'impressione netta che debba ancora crescere davvero troppo in settori di importanza primaria per uno smartphone moderno!

Concedo al 920 il beneficio del dubbio, anche perché mi piace un sacco, e mi riservo il mio personale giudizio per febbraio dopo (spero) un mesetto di utilizzo!

Cmq, per come la vedo io, e per le mie esperienze personali, android non è affatto da lasciar perdere. Android per me non è un sistema operativo ma IL sistema operativo. Al momento il più completo e funzionale!

Esatto, al momento.

Android agli inzi ti ricordi mica com'era? uno schifo, tempo al tempo :D

(P.s. Android per non laggare deve avere minimo 4 core... cosa abbastanza schifosa.)

Comunque ripeto, tempo al tempo, win 8 è nuovissimo e sono già in arrivo Update con migliorie, Ricordo ancora quando comprai l'N8 (Symbian) 2 anni fa... era uno SCHIFO quel S.O. lol... ma se lo guardi adesso con Symbian belle sembra un altro terminale!! per questo dico io, tempo al tempo :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Non vorrei sbagliarmi, ma quando si sottoscrive un contratto con un operatore, si diventa legittimi proprietari e responsabili dal Day1.

Così ho sempre saputo e così mi hanno detto al momento della sottoscrizione.

Poi che io il telefono lo usi, non lo usi o lo rompa, devo continuare a pagare. Ciao.

Infatti ho detto di fare attenzione al contratto: se lo stai pagando a rate, non è affatto tuo. Tant'è che se risolvi prima, paghi la penale, spesso comprendente le rate del telefono ancora insolute. b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy