Jump to content
Nokioteca Forum

Nokia Lumia 920 Danneggiato


Stefano Mattia Curatolo
 Share

Recommended Posts

Mi presento mi chiamo Stefano, ho risparmiato 6 mesi per prendermi finalmente il mio adorato Nokia Lumia 920, che stamane andando a correre mi è letteralmente volato dalla tasca per via del braccio che ha preso dentro il cavo delle cuffie, si è ammaccato tutto e il vetro si è scheggiato sul bordo, provocando anche un malfunzionamento al tasto di blocco. Lo posso sostituire? Se si a che prezzo? Scusate se lo chiedo senza presentarmi come si deve ma è fresco fresco l'accaduto e non so proprio cosa fare.

Link to comment
Condividi su altri siti

Mi presento mi chiamo Stefano, ho risparmiato 6 mesi per prendermi finalmente il mio adorato Nokia Lumia 920, che stamane andando a correre mi è letteralmente volato dalla tasca per via del braccio che ha preso dentro il cavo delle cuffie, si è ammaccato tutto e il vetro si è scheggiato sul bordo, provocando anche un malfunzionamento al tasto di blocco. Lo posso sostituire? Se si a che prezzo? Scusate se lo chiedo senza presentarmi come si deve ma è fresco fresco l'accaduto e non so proprio cosa fare.

Devi chiedere un preventivo ad un centro di assistenza Nokia, così tramite un forum è impossibile sapere quanto ti costerà. Ma il vetro è proprio da sostituire? (magari una foto può aiutare). Se si, pur tenendoti le ammaccature della scocca, non credo verrà un cifra tanto bassa purtroppo :(

Link to comment
Condividi su altri siti

Di sicuro la garanzia ormai e' nulla. Come si fa a attribuire a un difetto di fabbrica una cosa del genere? La apple (se non erro) da gli iPhone rigenerati anche senza pagare (se e' in garanzia e si dimostra che ha un difetto di fabbrica). Potresti provare a chiedere in un centro nokia per un Lumia rigenerato. In teoria dovrebbero riprendersi il tuo e dartene un'altro riparato in cambio di un somma di denaro. Non so con sicurezza pero' se la Nokia attua questa politica, non ti resta che chiedere in in centro Nokia

Link to comment
Condividi su altri siti

No con la Apple, parlo per esperienza, con l'iPhone 4 se hai il vetro rotto ed è Fuori E dentro garanzia con 150€ ti ritirano il tuo e te ne danno uno rigenerato..

Sisi con l'Apple e Sony lo so anche io per esperienza, ma non so se la Nokia faccia lo stesso
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy