Jump to content
Nokioteca Forum

[Help] Impossibile Installare/disinstallare App .sis Su E71: File Danneggiato.


francescomcenroe
 Share

Recommended Posts

Ciao,

da alcune settimane non riesco a installare o disinstallare applicazioni su file .sis sul mio E71: non ricordo l'ultima installazione o disinstallazione avvenuta con successo ma ora ogni operazione su una applicazione .sis è imposibile in quanto il file risulta essere corrotto anche se il file è ok. Avete qualche suggerimento? Cosa si può essere "scassato"? Qualcuno ha già avuto lo stesso problema e l'ha risolto? Come? Grazie.

Link to comment
Condividi su altri siti

l'errore di file danneggiato lo da se il file non è compatibile o se sono rimasti dei rimasugli dalla vecchia installazione... :) che programma è? hai eseguito procedure di reset o aggiornamenti dopo la precedente disinstallazione? :)

Il file per cui per primo mi sono accorto che ha dato problemi è whatsapp ma non escludo che sia stata la disinstallazione di qualche altro programma a dare il via al problema. Non ho ancora fatto reset o aggiornamenti perchè il telefono funziona e così anche i programmi che ci sono: non riesco a disinstallare o installare sis e mi tremano le gambe all'idea di fare reset o aggiornamenti su un telefono che non è più in garanzia. Se solo riuscissi a capire che cosa gli crea casino (magari qualche file scassato o altro) proverei a risolvere cancellandolo. Qualche suggerimento? Grazie.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 8 mesi dopo...

Il crossposting è vietato :whistle:

La soluzione è il reset. Se non hai risolto, credo che tu debba andare all'assistenza, così come ti ho risposto qui: https://www.nokioteca.net/home/forum/index.php/topic/238273-file-danneggiato-su-1130101506-nokia-603/?p=2079671

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy