Jump to content
Nokioteca Forum

Improvvisi Blocchi Del Lumia 920..


Eraser1977
 Share

Recommended Posts

...Io che non ho mai avuto problemi del genere, da 4/5 giorni fa il 920 mi va in blocco sulla Lock screen mentre non lo uso o mi si spenge come leggo sopra con necessità in ogni caso di recupero con soft reset. Mi sono presa la briga di fare marcia indietro per ciò che era cambiato sul tel in quegli stessi giorni. Ho disinstallato le apps scaricate e ho risolto...allora ho cominciato a reinstallarle... Per ora tutto ok... Ma sono rimaste fuori il gioco Revenge e proshot. Vedo se la situazione si stabilizza e poi provo a ricaricarli...

Ho notato che le notifiche dello store che le avevo regolarissime, con questi 4/5 soft resets sembrano averne risentito... Lo tengo ancora un pò sotto osservazione per capire meglio. Se così fosse, almeno il mio caso dimostrerebbe che le anomalie sulle notifiche dello store sono agganciate anche a data/orario... Vediamo...

Riporto giusto come mia esperienza che magari può essere in qualche modo utile...

Link to comment
Condividi su altri siti

Vi aggiorno sul problema di blocco del mio Lumia 920.

Ho provato a disinstallate tutte le applicazioni e per tre giorni non avuto nessun blocco.

guarda caso ieri ho reinstallato WhatsApp, stanotte messo il tel sotto carica, e stamattina lo trovo di nuovo bloccato e ho dovuto procedere ad un soft reset.

Vosto mai che il problema é proprio WhatsApp??

Chi di voi ha questo problema potrebbe provare a sua volta?

Ricordo comunque che il mio é brand Tim aggiornato a Portico.

@Patrizia: tu hai installato whatsApp?

quali programmi pensi ti abbiano causato i blocchi?

grazie a tutti.

Modificato da pedro7671
Link to comment
Condividi su altri siti

A me, anche dopo aver disinstallato whatsapp continuava ad avere i blocchi/spegnimenti. Li ho risolti tenendo fuori, cioè non re installando, il gioco Revenge e l'app proshot. Tutto bene da diversi giorni...Stamani ho provato a reinstallare proshot. Vediamo...

Ok grazie.

io in effetti ho già chiesto una sostituzione a Tim avendo un contratto business con copertura all risk ma volevo capire se era un problema software/hardware.

Grazie ancora.

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, il mio è brandizzato 3, già aggiornato a portico, mi si è bloccato un sacco di volte finchè lasciavo acceso il wifi. Adesso lo spengo ogni volta che non mi serve e non si blocca +. Comunque aspettiamo un altro aggiornamento perchè ancora non ci siamo.. (qualità foto poco nitide e questi blocchi... mah)

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, ho un nokia lumia 920 comprato prima di natale e dopo 5 minuti di utilizzo ha cominciato a bloccarsi, io ingenuo non ho voluto riportare indietro il cellulare credendo che fosse una cosa passeggera, il telefono fino a ieri si bloccava diciamo ogni 20 minuti, ma dopo l'aggiornamento a continuato a bloccarsi e si è spento da solo. Ora quando lo riaccendo si blocca allo sfondo celeste di windows phone però senza scritta :grrr: .

Lo riporto alla mediaword o in un centro assistenza? Mi elimineranno tutte le foto?

Ps: ho provato a collegarlo al pc ma non lo legge perchè il cellulare non è acceso del tutto e quindi non posso mettere quello che avevo salvato sul pc! :(

Link to comment
Condividi su altri siti

Io ho appena scoperto cosa mi causava i continui blocchi e riavvi cioè Skype! Mi si è bloccato proprio mentre staccavo una chiamata via Skype in 3g mentre con le chiamate tramite wifi non si bloccava..l'ho rimosso e da 2 giorni non si è ne bloccato ne riavviato! 920 Tim con Portico

Link to comment
Condividi su altri siti

Ragazzi io ho un 920tim aggiornato a portico e dopo più di un mese senza riavvio ha iniziato a bloccarsi anche 5 volte al giorno, ho fatto un ripristino a dati di fabbrica un paio di giorni bene ma appena rimesse le app, essenziali per un utilizzo smartphone, ha ricominciato.. Si hanno notizie su eventuali aggiornamenti? Uff uff

Link to comment
Condividi su altri siti

La batteria a che punto ce l'avevi? ...giusto per non stressarla con manovre varie...

Se sai che era sullo scarico, prova a tenerlo attaccato al pc... a me è accaduto una decina di giorni fa... Dopo un'oretta, con soft reset è ripartito...Prima ho provato ogni 20 minuti... quindi due volte,ma non lo accettava...

Modificato da Patriziadd2012
Link to comment
Condividi su altri siti

Qualcuno può rispondermi :smile_anim: grazie!!!

Non sono tutti online per dare una risposta quindi è inutile scrivere, solo dopo mezz'ora, se qualcuno può risponderti o meno. E' un forum, se vuoi risposta immediata puoi contattare l'assistenza tramite una telefonata.
Link to comment
Condividi su altri siti

a me il cell si riavvia circa una volta a settimana di sera, me lo trovo improvvisamente che richiede il pin.. Ieri invece di giorno è successa una cosa stranissima: guardo il cell e noto una iconcina in alto a sinistra (barrettina notifiche) che simboleggia una scheda sim ed un lucchetto sopra.... poi guardo meglio, e mi riporta come data il 3 gennaio 2013 e come ora le 21,53 (erano le 4 del pomeriggio...), ovviamente nessun segnale di rete. Ho riavviato, mi ha chiesto il pin, ho dovuto reimpostare data ed ora, e poi alcun altro problema

Link to comment
Condividi su altri siti

Salve ragazzi, avevo avviato questa discussione per esporre il mio problema ( http://www.nokioteca...from-galaxy-s3/ ) in poche parole il mio lumia 920 bianco brand Wind, comprato sabato e sostituito ieri per lo stesso problema, in uso con la sim tim mi si blocca a schermo nero...ovvero quando lo provo a sbloccare il telefono resta spento e non si sblocca ne si accende, l'unico modo per farlo partire è con un soft reset.....non so che fare.....devo riportare anche questo dal venditore?

segnalo inoltre che appena ho effettuato il soft reset per far partire il telefono, mi son spuntati degli aggiornamenti nello store che prima non mi segnalava!!!.....mah.... totalmente deluso dalla nokia.

Modificato da mancae90
post uniti
Link to comment
Condividi su altri siti

ciao ragazzi, il mio lumia 920 nuovo h3g di pochi giorni manifestava il problema dei blocchi..abbastanza deluso ho flashato la versione country variant ita sperando di risolvere, e fin da subito ho notato che la situazione è quasi peggiorata.. ci sono momenti in cui lo uso per pochi secondi e si blocca, allora metto in standby, aspetto una decina di secondi e riprende a funzionare, il problema è che capita anche 3/4 volte in un minuto!! così è davvero inutilizzabile, cosa posso fare??

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao ragazzi, il mio lumia 920 nuovo h3g di pochi giorni manifestava il problema dei blocchi..abbastanza deluso ho flashato la versione country variant ita sperando di risolvere, e fin da subito ho notato che la situazione è quasi peggiorata.. ci sono momenti in cui lo uso per pochi secondi e si blocca, allora metto in standby, aspetto una decina di secondi e riprende a funzionare, il problema è che capita anche 3/4 volte in un minuto!! così è davvero inutilizzabile, cosa posso fare??

il mio consiglio e di rimetterci il brand 3 e mandarlo in assistenza così almeno non corri rischi
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy