Jump to content
Nokioteca Forum

N73 Non Si Avvia Piu


zeroes
 Share

Recommended Posts

Ciao ragazzi. Qualche giorno fa avevo fatto l'hack al mio n73 avente l'ultima versione del fw no brand. Tutto apposto. Solo che adesso avevo provato a installare python la versione presa da questo sito... installata. Avvio e il programma è in russo "credo" insomma crasha e tolgo la batteria... ora quando accendo compare il logo nokia e poi lo schermo bianco e niente più... che debbo fare? uff...

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi, il mio n73 non si accende più (visualizza un messaggio "impossibile accendere il dispositivo contattare il rivenditore"), ho provato con la combinazione dei tasti, l'unica cosa che è cambiata è che il messaggio adesso è in inglese phone start-up failed.contact the retailer.

Ho provato anche a flashare (non l'ho mai fatto prima quindi la probabilità che abbia commesso qualche errore è molto alta) con jaf. Arrivati al punto in cui il programma trova il cellulare non lo trova...Ho l'impressione che si accende e spegne da solo in continuazione. Come potrei fare???

Grazie in anticipo per l'aiuto.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy