Jump to content
Nokioteca Forum

Lo Start Screen Dei Nostri Windows Phone 8


Recommended Posts

Ah hai fatto bene a dirlo,non lo sapevo,è un peccato perchè si vede in maniera sensazionale

semplicemente perchè i pixel bianchi sono accesi e consumano essendo un misto di colori, mentre il nero no, sono pixel quasi spenti e nel caso dei schermi a LED sono completamente spenti ma consumano comunque di meno

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Scusate la domanda ma... Vedo che su nessuna Start Screen la tile di Xbox Musica ha un'immagine dell'artista, come nel vecchio Musica+Video di WP7. Ma è un caso che nessuno ascolti musica oppure il nuovo player ha perso questa fantastica feature? :( Inoltre, la schermata principale del player, dove prima appariva come sfondo l'artista in esecuzione, anche quella ha perso questa feature? E il lock screen?

Link to comment
Condividi su altri siti

Scusate la domanda ma... Vedo che su nessuna Start Screen la tile di Xbox Musica ha un'immagine dell'artista, come nel vecchio Musica+Video di WP7. Ma è un caso che nessuno ascolti musica oppure il nuovo player ha perso questa fantastica feature? :( Inoltre, la schermata principale del player, dove prima appariva come sfondo l'artista in esecuzione, anche quella ha perso questa feature? E il lock screen?

No no compare lo sfondo come immagine. La live tile si attiva solamente quando si sta riproducendo qualcosa.

Il lock screen ha come immagine quelle di bing oppure puoi selezionarne una personale. E può essere personalizzato aggiungendo fino a 5 applicazioni come "info"

Purtroppo quando si usa nokia musica la live tile di musica+video è fermo e quella di nokia musica non è live.

Modificato da threnino
Link to comment
Condividi su altri siti

No no compare lo sfondo come immagine. La live tile si attiva solamente quando si sta riproducendo qualcosa.

Il lock screen ha come immagine quelle di bing oppure puoi selezionarne una personale. E può essere personalizzato aggiungendo fino a 5 applicazioni come "info"

Purtroppo quando si usa nokia musica la live tile di musica+video è fermo e quella di nokia musica non è live.

Bene, è già qualcosa di confortante! :) Di Nokia musica non mi frega nulla fortunatamente! :D Piuttosto, mi confermate che non c'è più l'opzione per visualizzare l'immagine dell'artista come lock screen durante la riproduzione come accade ora in WP7? :(

Link to comment
Condividi su altri siti

Ti do una brutta notizia se ti dico che l'opzione c'è ancora? Ma tanto lo sai che è attivabile/disattivabile :tongue:

Però cerchiamo di tenere questo topic solo per le startscreen.

Ultimo OT: Sono felice che sia ancora!!! :) Mi sono espresso male.... Ma se leggi bene, l'emoticon che ho messo in fondo alla frase conferma la mia felicità nell'apprendere che l'opzione ci sia ancora! :)

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Il nuovo Accuweather ti dà anche la lockscreen con il meteo.

Ciao Skipper,

so che nella nuova versione di Accuweather hanno aggiunto questa possibilità ma impostando il meteo non mi fa più vedere la foto che avevo messo io, mentre con weather Flow mi sembra di capire di si...

Verifico poi vi dico.

Grazie.

Den77

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy