Jump to content
Nokioteca Forum

Lo Start Screen Dei Nostri Windows Phone 8


Recommended Posts

Ciao, ti dispiacerebbe dirmi dove hai preso l'immagine di sfondo? Mi piace davvero molto :) Grazie in anticipo!

Nessun problema

Me lo,sono trovato tra gli sfondi dopo l update a 8.1

Se nin lo trovi mandami per pm la email che te lo giro

In attesa della tua risposta ho verificato e purtroppo nin riesco a trovare la immagine che mi viene sottoposta quando da opzioni scelgo ina foto,per la home ...

Sarà in una cartella di sistema non accessibile !

Modificato da paolocorpo
Link to comment
Condividi su altri siti

Nessun problema

Me lo,sono trovato tra gli sfondi dopo l update a 8.1

Se nin lo trovi mandami per pm la email che te lo giro

In attesa della tua risposta ho verificato e purtroppo nin riesco a trovare la immagine che mi viene sottoposta quando da opzioni scelgo ina foto,per la home ...

Sarà in una cartella di sistema non accessibile !

Non preoccuparti, non fa nulla! La cercherò su Google :)
Link to comment
Condividi su altri siti

Link to comment
Condividi su altri siti

C'e l'avevo anche io fino a qualche giorno fa, più o meno uguale. Poi l'ho tolto passando alla visualizzazione classica perché odio il fatto che alcune tile non possono essere rese trasparenti.

Ho cambiato idea proprio ora. Credo che questo l'ho terró per parecchio tempo in quanto lo definisco eccezionale per l'effetto che crea sul display. Sembra che le tiles siano di vetro e sfumano di colore in colore in high definition, creando quell'effetto tipico dei colori che nascevano quando si premeva col dito su un display a cristalli liquidi. Difficile da spiegare l'effetto ma ripeto...per come i colori siano vivi, sembra che nel display ci sia l'acqua e le tiles siano di vetro. Lo dedico a mia moglie!!!

wp_ss_20140821_0002.png

wp_ss_20140821_0003.png

Modificato da queen3
  • Mi Piace 2
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy