Jump to content
Nokioteca Forum

Lo Start Screen Dei Nostri Windows Phone 8


Recommended Posts

Fa nulla !

Simpatica la,immagine ,vero ?

È molto carina, l'ho usata per un po' come lockscreen :)

Io spero solo che arrivi un aggiornamento che permetta all'utente di scegliere le impostazioni per le Tiles, in modo da poter scegliere per TUTTE le app o comunque tutte le Tiles la modalità trasparente.

Talvolta, le Tiles non trasparenti (leggasi HereDrive+, ad esempio) risultano davvero un cazzotto in un occhio.

Link to comment
Condividi su altri siti

Infatti ho dovuto rivedere il layout per mettere quelle opache in basso ...

Altra cosa è il live

Non si può togliere ?? Vorrei ad esempio che quando apro la crtell delle shortcut nin mi appaia le icone live ma staticamente mistranti i nomi

Non ho trovato come :(

Link to comment
Condividi su altri siti

Infatti ho dovuto rivedere il layout per mettere quelle opache in basso ...

Altra cosa è il live

Non si può togliere ?? Vorrei ad esempio che quando apro la crtell delle shortcut nin mi appaia le icone live ma staticamente mistranti i nomi

Non ho trovato come :(

Mi spiace, ma su questo non ti aiuto...

Link to comment
Condividi su altri siti

Grazie lo stesso ;)

Metto qui il link al 3D specifico che ho postato caso mai venisse in mente a qualcuno come farlo ...

https://www.nokioteca.net/home/forum/index.php?/topic/245596-Uccidere-Una-Live-Tile-...-Cioè-Renderla-Non-Live

Modificato da paolocorpo
Link to comment
Condividi su altri siti

Io è da quando è uscito 8.1., che spesso metto questa. Mi piace per la sua semplicità!

wp_ss_20140808_0001.jpg

Link to comment
Condividi su altri siti

A me piace molto su sfondo completamente nero. Zedge che tu mi consigliasti, comunque mi fa tagliare le foto. Uff!!! P.s. Campania Felix diceva Augusto re di Roma...

Modificato da queen3
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy