Jump to content
Nokioteca Forum

Lo Start Screen Dei Nostri Windows Phone 8


Recommended Posts

  • 2 settimane dopo...

ciao a tutti,

ecco la startscreen del mio 520 WP8.1

Perdona l'intrusione, ma cosa c'entra la wind con la vodafone? :D

E.. si, lo so che non caperò cent'anni, ma a che ti serve shazam quando ce l'hai già integrato in bing? ;)

(come fai ad integrare due mail in un solo tile?)

Modificato da CrsCode
Link to comment
Condividi su altri siti

Perdona l'intrusione, ma cosa c'entra la wind con la vodafone? :D

E.. si, lo so che non caperò cent'anni, ma a che ti serve shazam quando ce l'hai già integrato in bing? ;)

(come fai ad integrare due mail in un solo tile?)

ciao,

il telefono è brandizzato VF. La tile Wind è l'account aziendale del cliente per il quale lavoro. Le caselle di posta possono essere collegate, basta entrare nelle opzioni di una delle due e fare "collega inbox".

Sul fatto che Bing integrasse le stesse funzioni di shazam, non avevo fatto caso. Se funiona bene, rimuover shazam.

Bye bye

questa è la mia su un nokia 520...come si può notare sono appassionato di notizie!!!

Scusa la curiosità, ma la tile F1Passion è un link ai tuoi preferiti su IE, oppure è un'app vera e propria ? Non mi dispiacerebbe avere qualcosa di più live rispetto a Bing Sport (F1).

Grazie mille

Modificato da mancae90
  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

ciao,

il telefono è brandizzato VF. La tile Wind è l'account aziendale del cliente per il quale lavoro. Le caselle di posta possono essere collegate, basta entrare nelle opzioni di una delle due e fare "collega inbox".

Sul fatto che Bing integrasse le stesse funzioni di shazam, non avevo fatto caso. Se funiona bene, rimuover shazam.

Bye by

Ho capito, grazie per la risposta.

Riguardo Shazam, fanne tranquillamente a meno, Bing funziona bene e risparmi ram e batteria ;)

Per gli account, faccio una prova. Grazie :)

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Con l'arrivo di windows phone 8.1 è possibile personalizzare anche lo sfondo delle tile e per l'occasione abbiamo creato una galleria dove ognuno di voi potrà condividere lo sfondo usaro per la personalizzazione.

Inserite in questo topic la vostra startscreen e qui https://www.nokioteca.net/home/forum/index.php/gallery/category/20-sfondi-windows-phone/ lo sfondo usato :thumbs:

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Scusa la curiosità, ma la tile F1Passion è un link ai tuoi preferiti su IE, oppure è un'app vera e propria ? Non mi dispiacerebbe avere qualcosa di più live rispetto a Bing Sport (F1).

Grazie mille

Quella è la tile di phonly, un client feedly, di cui avevo pinnato la sola tile dedicata alla f1. Negli ultimi giorni però, dopo l'aggiornamento di magnify col supporto a feedly, ho abbandonato phonly. La tile che vedi a fianco a f1 passion è quella di magnify, che ora ho allargato. Unico difetto è che non scrive il titolo delle notizie ma mette solo un'immagine riferita all'ultima news.

Ps sulla formula uno ti consiglio anche espn f1. è in inglese, però è l'unica che ho trovato con classifiche, gran premi etc etc...insomma fai prima a provarla!!!

pps la tile di vodafone con i dati sui consumi che programma è?

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Quella è la tile di phonly, un client feedly, di cui avevo pinnato la sola tile dedicata alla f1. Negli ultimi giorni però, dopo l'aggiornamento di magnify col supporto a feedly, ho abbandonato phonly. La tile che vedi a fianco a f1 passion è quella di magnify, che ora ho allargato. Unico difetto è che non scrive il titolo delle notizie ma mette solo un'immagine riferita all'ultima news.

Ps sulla formula uno ti consiglio anche espn f1. è in inglese, però è l'unica che ho trovato con classifiche, gran premi etc etc...insomma fai prima a provarla!!!

pps la tile di vodafone con i dati sui consumi che programma è?

Grazie per l'info.

La tile di Vodafone è VodafoneTile. Prima avevo Credito Vodafone, ma ha smesso di recente di funzionare, quindi ho ripiegato su quest'ultima, ma direi che sono soddisfatto, anche se è un pò meno versatile a livello di resize della tile rispetto a Credito Vodafone.

Ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy