Jump to content
Nokioteca Forum

Lo Start Screen Dei Nostri Windows Phone 8


Recommended Posts

Questo topic è dedicato allo Start Screen di Windows Phone 8 e a chi volesse condividere l'organizzazione delle Tiles sul proprio device. Ogni altro tipo di messaggio sarà eliminato senza alcun preavviso pertanto evitate di andare fuori tema, grazie per la collaborazione. :)

Per eseguire uno screenshot del vostro Start screen seguite le istruzioni riportante nel video che trovate qui: https://www.windowsphone.com/it-it/how-to/wp8/photos/take-a-screenshot?signin=true

Per eseguire uno screenshot su wp8.1 premere contemporaneamente i tasti volume alto e accensione.

Per allegare un'immagine in questa discussione o usate vari siti su internet tipo yfrog.com oppure cliccate sui pulsanti presenti nelle opzioni di invio di un messaggio.

  • 1.jpg
  • 2.jpg

Con l'arrivo di windows phone 8.1 è possibile personalizzare anche lo sfondo delle tile e per l'occasione abbiamo creato una galleria dove ognuno di voi potrà condividere lo sfondo usaro per la personalizzazione.

Inserite in questo topic la vostra startscreen e qui https://www.nokioteca.net/home/forum/index.php/gallery/category/20-sfondi-windows-phone/ lo sfondo usato :thumbs:

Modificato da mancae90
  • Mi Piace 3
Link to comment
Condividi su altri siti

Antico?? preistorico oramai è buono da museo :tongue: :tongue: :tongue:

Gofio scherzo ovviamente :thumbs:

Purtroppo nel mondo della tecnologia funziona cosi', il che e' sia un bene che un male

PS: mi state facendo venire voglia di prendermi un 920 :lol: peccato per le limitazioni, senno' lo prendevo al day one!

  • Mi Piace 2
Link to comment
Condividi su altri siti

spero di non essere fustigato per OT, ma davvero gran belle Start Screen, da umile possessore del capostipite Nokia dei Windows Phone attendo con ansia la 7.8, finalmente con questa nuova possibilità di disposizione delle tiles si può rendere molto più personale (e funzionale) il proprio telefono (e con funzionale mi riferisco in particolare alle tiles minime per Wi-Fi e rete cellulare che finalmente hanno delle dimensioni adeguate, attualmente sul mio 800 sembrano fatte per ipovedenti o per qualcuno con delle dita tipo yeti)! :lol:

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy