Jump to content
Nokioteca Forum

zanzibar90
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti ;) Volevo riportarvi un problema del mio Lumia 710. Premetto che l'ho acquistato via internet quest'estate... e va benissimo. Il problema è che le cuffie non mi erano state inviate. Così ne ho provate altre... ma ho notato che non andavano bene. Pensavo fosse problema di compatibilità. Ho contattato colui che mi ha spedito il cellulare e prontamente me le ha recapitate qualche giorno dopo. Ma..IL PROBLEMA PERSISTE! Anche le cuffie dello stesso nokia non entrano! Pare che l'entrata sia sbagliata... com'è possibile? Qualcuno può aiutarmi? Non riesco a trovare spiegazione su nessun sito... è incredibile.

Link to comment
Condividi su altri siti

Difficile da spiegare... Pare il Jack entri all'inizio ma poi non si 'incastri"..viene tirato in su..e si sente male quindi, non è mai stabile...a volte sento solo la musica, a volte tutto, a volte tutto ma male...devo tenere le cuffie immobili per sentire bene. Vi ringrazio dell'interesse non appena scatto una foto, la pubblico.

Link to comment
Condividi su altri siti

perdonami, ho usato il termine errato, comunque sia sono lamelline di metallo e se non si ha il senso della misura è facile danneggiarle... :) ci sono stati altri casi di gente che è riuscita a piegarle, però il fatto è bisogna avere una scarsissima accortezza nel trattare le cose per farlo...

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy